Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Workaholic

Questa settimana ho fatto talmente tante ore di volo e talmente tante riunioni che non mi sembra neanche sia arrivato venerdì. Non ho la forza fisica per uscire, contando che stanotte ho dormito solo 3 ore, in aereo. (Sono partito a mezzanotte da Perth e arrivato alle 6:30 a Sydney).

A volte rimpiango i bei tempi quando il lavoro era in fondo alla scala delle priorita’. Mi facevo le mie otto ore tranquille, pensavo a divertirmi, e alla fine del mese lo stipendio arrivava comunque.

Dovrei darmi una regolata. Tipo emigrare in Giamaica, tanto per riprendere il ritmo del fancazzismo.

3 risposte a “Workaholic

  1. Akanishi venerdì 15 giugno 2012 alle 11:20 pm

    una settimana fa dicevi di annoiarti a morte, ed eri tra due capitali (sia pure del daununder). Ora ti fai un giretto nel bloody nowhere, dove a logica dovresti annoiarti a buon diritto, e invece torni spossato e rimpiangi l’orario fisso. Di una settimana fa, immagino.

  2. andrea sabato 16 giugno 2012 alle 8:38 am

    coraggio albi’ , un po’ di sana incoscienza …….

Rispondi

Iscriviti

Ricevi al tuo indirizzo email tutti i nuovi post del sito.

Unisciti agli altri 381 follower

