Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Under construction

Ciao gente, benvenuti nel mio nuovo blog, messo in piedi in occasione del mio trasferimento in Giappone.

L’altro blog e’ ancora attivo, http://albino.splinder.com

Ogni commento o suggerimento sono bene accetti

9 risposte a “Under construction

  1. albino lunedì 15 settembre 2008 alle 12:11 am

    Ecco… il primo commento ce lo sbatto io!

  2. kirù lunedì 15 settembre 2008 alle 6:17 am

    In quanto promotrice di wordpress e del dominio, non posso essere che fiera di te!

  3. stefy lunedì 15 settembre 2008 alle 7:22 am

    Sono talmente brava e buona che, anche se ogni tuo post da Nippolandia mi farà schiattare di invidia e nostalgia, continuerò a seguirti anche qua.

  4. Moonwalker lunedì 15 settembre 2008 alle 7:28 am

    “made in japan” com’è? troppo abusato forse :O

  5. Ory lunedì 15 settembre 2008 alle 10:51 am

    Non so se sia già stato usato, ma “gamba secca, figa rabbiosa”? no, sarebbe fuorviante….”maison Battois”? “il triangolone che ci esalta”, “lost in translation/funcool al traduttore”, no, avete ragione, nulla è degno del MITTICO Albino/Godai, ma è lunedì, portate pazienza.

  6. fedri lunedì 15 settembre 2008 alle 2:37 pm

    …senza farmi troppo notare ti seguirò anche qui. In bocca al lupo!

  7. Gina martedì 16 settembre 2008 alle 6:39 am

    …ecco, mi piacerebbe sapere perchè quando sono al lavoro riesco a lasciare commenti qui e non sull’altro blog (dove non mi si apre nemmeno la finestra dei commenti)…anyway…anzi, tokoro de, ti auguro davvero IN BOCCA AL LUPPO PER LA TUA NUOVA AVVENTURA ^__^

Rispondi

