Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

La Caselante*

Liberamente tratto da Bello Onesto Emigrato Australiahttp://albino.splinder.com

*scritto con una L, apposta.

Stamattina mi son svegliato e, come al solito, non ho trovato l’invasor.

Cosi’ mi sono appropinquato in doccia e poi mi son fatto la barba. Ma bando ai dettagli. Dopo sveglia e caffe’, barba e bide’ e bla bla bla, finalmente salgo in macchina e vado al lavoro. Arrivo al ponte a pedaggio. Costo della traversata, 2.90$.

 

albino [abbassa il finestrino e allunga monetine]: hello how u doin?

Caselante: Vecchio, guarda che hai della shaving cream dietro l’orecchio.

albino [si passa la mano dietro l’orecchio]: ah, grazie.

Caselante: girati un po’, mostra l’altro orecchio.

[albino porge l’altra guancia]

Caselante [schiaccia il pulsante. Semaforo verde, si alza la sbarra]: Ok non hai niente da quella parte. Puoi andare.

LOL.

3 risposte a “La Caselante*

  1. kirù venerdì 19 settembre 2008 alle 1:12 pm

    LOL! XD

    ma era quello di “caseanteeeeee! varda che sbaro!”?

  2. Akanishi venerdì 19 settembre 2008 alle 9:34 pm

    cosa ci fa questa roba, qui?
    Posta in un solo posto! apposta c’è un posto per ogni post. ogni post al suo posto.

  3. Akanishi venerdì 19 settembre 2008 alle 9:37 pm

    orpo adesso ho visto il trigono giappico che balza nella foto. ma lo vedrei più a sovrastare Tokyo tipo astronave madre

Rispondi

