Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Sapevatelo

Mancano 3 giorni al giappone.

Me sto a caga’ sotto. Non si finisce mai di aver paura dell’ignoto.

Ma che bello, però.

10 risposte a “Sapevatelo

  1. kiara venerdì 26 settembre 2008 alle 5:41 pm

    Oh albì! Son davvero l’ultima a poter commentare visto & considerato che ho assaggiato jappo per la prima volta in trentadueannidivita soltanto ieri ma… questa nazione m’affascina e non ho dubbi sul fatto che ti stai per regalare un’esperienza inebriante, che non farai ritorno se non tra molti e mooolti anni, ovviamente munito di allegra famigliola al seguito nonché doppia (tripla?) cittadinanza..!

    Good luck, my deraest!
    (dearest? ma de chhe? si vede tanto che ho esagerato col sakè?)

  2. Akanishi venerdì 26 settembre 2008 alle 6:58 pm

    ti invidio non il Giappone, ma lo spirito con cui l’affronti.

  3. Shinobu sabato 27 settembre 2008 alle 1:23 am

    Vai albino!!!! \(*0*)/

  4. Vale sabato 27 settembre 2008 alle 3:35 am

    Forse l’hai detto e me lo sono persa…ma dove vai di preciso in Japan? A Tokyo?

  5. Vale sabato 27 settembre 2008 alle 3:43 am

    [commento off topic]
    Perdona l’ignoranza…ma non c’è un modo per cambiare quel disegnetto a fianco del commento?
    Non è tanto per il disegnetto di per sé (che sarebbe anche bellino), ma per quel colore verde marcio che sfigatamente mi è capitato…

  6. kamamuri sabato 27 settembre 2008 alle 4:39 am

    Scusa, ma c’è qualcosa che mi sfugge:
    1. vai in giap come hai sempre desiderato.
    2. non devi cercarti un lavoro perchè sei in aspettativa, quindi sai che tornerai all’ovile australe
    3. sei senza legami
    4. avrai davanti un mare di giappine ansiose di darti la precedenza
    5. siccome sei veneto suppongo che avrai anche pensato ad una ragionevole copertura finanziaria
    6. hai già vissuto l’esperienza di essere catapultato in mondi paralleli al nostro

    cosa cazzo hai da aver paura?

  7. eppols domenica 28 settembre 2008 alle 4:54 am

    ma va, che tra 3 giorni a quest`ora starai spalmando nutella su una simpatica giappa!!!

  8. bi domenica 28 settembre 2008 alle 8:57 pm

    kireiiiiiii desune!!!! tottemo kireiii desune….come mi manca il jap…invidia…nn ho capito dove vai pero’…se tokio o kyoto…sono stata due vv nel kyushu e a kyoto, ho lavorat li’ e se potessi mi ci trasferirei..se vuoi consigli sulle terme nn hai che da chiedere, sonos tata ovunque ne kyushu a fare bagno termali, soprattutto a Beppu, a Obama e a Unzen… ometedoo albino-san!

  9. kirù lunedì 29 settembre 2008 alle 5:27 pm

    che ti odio te l’ho già detto quante volte?
    salutami l’ometto del kikuyaaaa (e desso basta scroccare connession, vai a mangiare! :D)

Rispondi

