Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Dopo innumerevoli bestemmie

…vi lascio il mio nuovo recapito telefonico.

+81 90 8567 5878

Se mi scrivete e non vi cago non e’ per cattiveria… e’ che i messaggi all’estero mi costano 60 centesimi e rotti di sbeuri!

G _ _   S _ O _ O !

Dunque… chi gira la ruota? Chi compra la B di Bologna?  ¬_¬

7 risposte a “Dopo innumerevoli bestemmie

  1. Vale mercoledì 1 ottobre 2008 alle 3:25 am

    Vorrei comprare una vocale… ;oP

  2. kamamuri mercoledì 1 ottobre 2008 alle 10:24 pm

    Dò la soluzione: Già stono

  3. albino giovedì 2 ottobre 2008 alle 8:14 am

    Aka – io ho un visto turistico…
    comunque, in italia o australia entri in un negozio, compri na sim, un telefonino e vai fuori.
    In giappone ci vogliono secoli, devi dirgli anche che numero di scapre porti senno& non ti danno il telefono, e poi hanno 3500 opzioni del… insomma, un casin

    Kama – Bravo, hai indovinato! ah ah ah

  4. Giada venerdì 3 ottobre 2008 alle 12:28 pm

    ..hai ragione! Io avevo comprato un prepaid phone che faceva pietà U_U. Ma era l’opzione più facile!

  5. Tonari martedì 7 ottobre 2008 alle 10:57 am

    Ma se non ci dai la mail del cellulare come facciamo a scriverti?

Rispondi

