Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Mare calmo, finalmente

Buona notizia: Ho internet!

Cattiva notizia: Non ho palle di scrivere niente!

La vita qui a Tokyo prosegue e si e’ stabilizzata, diciamo. Dopo 2 settimane ho trovato casa, finalmente ho internet, sono inserito a scuola. Per il resto, so che dovrei postare delle foto, ma non c’ho voglia di farleeeeee!

Cioe’, gia’ quando salgo in treno già la gente mi continua a guardare come se fossi un turista (leggi: europeo non in giacca e cravatta = turista. E come dargli torto?)… in piu’ se tiro fuori la macchina fotografica e’ proprio finita eh!

Che altro vi devo dire? Ah si la scuola. Sono in una classe di 16 persone, tra cui io ed un senegalese nerissimo, sembra Thuram. Dalla faccia deve avere un pisello gigantesco… uno spaccagiappine!

Le altre 14 sono… femmine! LOL! E su 14, vi giuro… me ne farei 11! (12, xche’ mi farei pure la prof, che a occhio e croce deve avere tipo 2 o 3 anni meno di me, tra parentesi….)

Ieri ho fatto la strada verso la stazione con una coreana chelesareisaltatoaddosso… peccato che il suo inglese faccia schifo, per cui mi tocca parlarcici in giapponese… vi spiego la profondita’ dei discorsi!

Pecà. Per il resto ho 2 spagnole (di cui una e’ una FIGA… mezza venezuelana, sembra na modella… solo che deve avere tipo 19 anni, c’ha pure l’apparecchio x i denti. Da stupro.), una francese, 1 americana con due tette cosi’, una canadese (donna, non tenda), 4 o 5 coreane, una thailandese piccolina con gli occhiali mmmmh… e poi un’altra che non mi ricordo, vabbe’. Tipo cinese?

Insomma, sono a lezione a parlare giappo ma penso ad altro, a volte. Tipo ieri la prof. mi ha chiesto una roba in jappo ma io ero incantato a guardare la coreana dall’altra parte della classe e ho fatto una bella figura di merda! ahah!

Dai, prometto che posto foto al piu’ presto. E faccio anche un post protetto, cosi’ vi racconto com’e’ finita con Mai. Presto.

4 risposte a “Mare calmo, finalmente

  1. eppols mercoledì 15 ottobre 2008 alle 12:26 pm

    beh anche io direi che in palestra ne vedo di fighe a pezzettoni…

  2. myricae mercoledì 15 ottobre 2008 alle 10:18 pm

    ma dimme te,sono andata ad aprire l’altro blog e ho trovato questo…cavolo te ne sono successe di cose!mo mi leggo un pò il blog cosi mi aggiorno!un bacio grande che sennò da roma a tokio mica c’arriva!

  3. Shinobu giovedì 16 ottobre 2008 alle 5:00 pm

    Hahaha, bene bene, ti sei trovato una bella classe, dai! 😉

  4. kiara venerdì 17 ottobre 2008 alle 2:58 pm

    albì, ricordalo please ai normotecnodotati: come ‘azz si fa ad ottenere una password quiii?!!! :_)

Rispondi

