Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

In ordine sparso

Noto con nessuna sorpresa che appena smetto per un secondo di parlare di figa gli ascolti di ‘sto blog crollano peggio del dollaro Australiano. BRAVI! MAIALI!

A parte questo, volevo dirvi che sono veramente impressionato da questa Juve che mi passa dalla serie B ad essere una delle prime 8 in Europa nel giro di 2 anni. E con budget minimo. 
Contento soprattutto quando gli interisti (che gia’ hanno poco di cui parlare, hanno vinto 2 scudetti giocando contro nessuno) ritorneranno a parlare di arbitri per difendere la loro indifendibile squadra di mercenari senza midollo. E’ forse esistito un interista attaccato alla maglia, da quando Beppe Bergomi ha lasciato?
Noi c’abbiamo l’Alex (e il Buffon, e il Pavel), il milan c’ha il Paolo (e mille altri), la Roma c’ha France’… voi chi cazzo c’avete?
Ibrahimovic, che e’ una puttana? O Adriano, che va a puttane?

Cambiamo argomento.
Obama mi ha vinto le elezioni. Bravo, sono contento. Un po’ meno di leggere i commenti di certi sinistri, che si arrogano affinita’ col partito democratico americano.
Fatemi il piacere… il PD americano e’ piu’ a destra di AN! LOL!  Il fatto e’ che le politiche dei vari paesi del mondo sono cosi’ diverse che non e’ automatico che uno sia di sinistra qui e li’. 

Io, per esempio, ero assolutamente pro-Obama. E anche in Australia, tifavo per la sinistra. La loro destra e’ troppo capitalista per i miei gusti, troppo opportunista, troppo forcaiola, troppo guerrafondaia.

Esattamente come una persona di sinistra potrebbe essere di destra in un paese “troppo” di sinistra per i suoi gusti… che senso ha bollare la gente in questo modo? Ogni persona vota per le sue idee, e le idee si riflettono in una scelta che puo’ essere diversa a seconda del paese in cui si vota!

La politica non e’ calcio, non e’ tifo. Certa gente che si scalda tanto (soprattutto a sinistra, ma anche nella destra piu’ di destra) non l’ha bene capita questa cosa… 

So gia’ il commento di alcuni di voi: tu voti Berlusconi e Berlusconi ama Bush, ergo tu dovresti amare Bush.

Invece no. A me Bush e’ sempre stato sul cazzo sin dal primo mandato… a me piaceva Clinton, pompini a parte (anzi, soprattutto per il pompino!). E sono convinto che se Al Gore fosse stato presidente, ora il mondo sarebbe messo meno peggio. Molto meno peggio.
Spiacente, sillogismo fallito. Provate di nuovo, magari ve ne scappa uno che regge.

Annunci

9 risposte a “In ordine sparso

  1. Akanishi a Roma venerdì 7 novembre 2008 alle 12:54 am

    uno che regge…

    va bene “Iprite a Gasparri?”

    … tanto per parlare di AN?

  2. albino venerdì 7 novembre 2008 alle 6:58 am

    Esattamente come per la festa della luce… ti sei letto TUTTO l’intervento di Gasparri? Hanno preso una frase, cambiato il verbo e messa in prima pagina.

  3. albino venerdì 7 novembre 2008 alle 7:08 am

    Quella di Berlusconi, al contrario, e’ stata proprio una cazzata. Imparare a star zitto ogni tanto, no?!

  4. Tonari venerdì 7 novembre 2008 alle 10:52 am

    Non sono d’accordo.

    Berlusconi di cagate ne spara a pacchi, ma questa diatriba mi pare solo un inutile polverone alzato da certi politici di sinistra che devono SEMPRE andargli contro, perdendo del tutto di credibilità ai miei occhi.

    Se Berlusconi andasse in Germania e dicesse che la cucina tedesca è pesante probabilmente gli direbbero di chiedere scusa al Cancelliere.

    “Obama bello e abbronzato.” Eh beh infatti si sa che è brutto e bianco.

  5. kirù venerdì 7 novembre 2008 alle 9:03 pm

    Sì va beh Ettore ma ci vuole un cervello grande come un bagigio per dire che il nuovo presidente degli Stati Uniti è abbronzato… Berlusconi è il presidente del Consiglio o il direttore di Cosmopolitan?? Che cazzo di commento è?? 😀

    Ieri mio papà in tavola chiede: “Ma i democratici in America sono come la democrazia cristiana?”. In 3 siamo caduti dalla sedia! Neanche secondo me si possono fare paragoni…

  6. albino sabato 8 novembre 2008 alle 7:52 am

    Gia’… piu’ che altro xche’ quei quattro cialtroni del PD non aspettano altro che di attaccarsi su ste stronzate…
    Abbiamo un cabarettista al governo e l’odio sociale all’opposizione… bello!
    Farei cambio di classe politica con gli US domani…

  7. Akanishi domenica 9 novembre 2008 alle 5:41 am

    e dagli con l’odio sociale…

    è inutile che ti atteggi a spirito libero, Albino… non puoi entrare nel club se non diventi un po’ più “laico” politicamente…

    e se continui a votare per lui soprattutto!!! Iprite.

  8. Akanishi domenica 9 novembre 2008 alle 5:43 am

    e D’Alema che ha dato dell’Energumeno Tascabile a Brunetta? e dov’erano quelli che adesso si stracciano le vesti per la battuta sul negro?

    iprite

    … a Brunetta!

  9. Tonari lunedì 10 novembre 2008 alle 6:43 am

    Sarà kiruccia, sarà, ma continuo ad avere l’impressione che in Italia si rendano casi nazionali delle cagate galattiche.

    In ogni caso ringrazio tutto il teatrino per non farmi mai pentire di essermene andato.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: