Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Della difficolta’ di interpretazione

Se non ti cerco per piu’ di 48 ore, lo fai sistematicamente tu. Come a ricordarmi che sei li’, che ci sei, che non mi devo dimenticare di te.

Mi scrivi, io ti rispondo, e tu poi di solito scompari. Hai suonato il campanaccio, io ho muggito in risposta, e ora non c’e’ piu’ niente da dirsi.

A volte, quando si scherza via sms o al telefono, ci provo di brutto. Ammicchi, stai allo scherzo. Ma intanto prendi informazioni: si vede lontano un miglio che sei curiosa di sapere cosa saprei fare per te. Ti piace.

A volte, da buon servo della gleba, ti scrivo che ti voglio bene. Che ci tengo a te. Di solito mi rispondi cinica o offesa, oppure non rispondi affatto.

Mi vedo con una, e mi chiedi in continuazione di lei. Mi chiedi dei miei sentimenti (ma lo sai che sono per te), e mi dici che tu non saresti in grado di stare con uno che non ami. Mi fai capire neanche tanto subliminalmente che non ti va che io mi veda con un’altra.

La lascio, ti dico che l’ho fatto per te, e nemmeno mi rispondi al messaggio.

Usciamo in gruppo, e mi stai sempre rigorosamente appiccicata.

Mi avvicino a te, e tu ti allontani. Mi allontano, e tu mi vieni a cercare.

Usciamo da soli, e parliamo in continuazione. Ma ci sono momenti di puro silenzio che dicono piu’ dei nostri fiumi di cazzate. Tu sai quel che provo

ma non sai quel che provi tu. E nemmeno io, riesco a capire se i tuoi siano dubbi di insicurezza, oppure se tu veramente in me veda solo un amico.

Cara… alle volte me li togli proprio di bocca, i vaffanculo.

2 risposte a “Della difficolta’ di interpretazione

  1. kiara lunedì 24 novembre 2008 alle 5:49 pm

    Albè, ho le lacrime agli occhi.

    Se malauguratamnte dovesse mai andarti buca con la jappina, TI PREGO, fai domanda a Zelig.

    😉

  2. kamamuri martedì 25 novembre 2008 alle 5:30 am

    cogli la rosa quando è il momento… ma se la rosa non sboccia mai allora prendi le margherite: costano meno e fanno bella figura

Rispondi

