Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Convivenze difficili

Dio quanto odio i giappi che si alzano la mattina e ancora con le caccole sugli occhi si tirano fuori dal frigo i ramen avanzati dalla sera prima e se li finiscono. Il tutto bevendo latte.
Ma un caffellatte con un pandistelle, non lo so… una macina, no? Una fetta da toast imburrata e marmellatata, un panenutella… anche un cereale, tie’!

A ‘sto punto alzati dal letto e mangiati una merda, gia’ che ci sei. Bella calda, appena fatta. Te la faccio io visto che mi alzo prima e te la conservo… puzza meno dei tuoi ramen freddi avanzati del cazzo. E col latte, poi.

DIO

CHE

NAUSEA.

8 risposte a “Convivenze difficili

  1. Ory mercoledì 26 novembre 2008 alle 6:44 pm

    Albi, suvvia, scommetto che dal punto di vista del giappinquilino pure tu avrai strane abitudini alimentari e non…..a me è capitato di far colazione con patatine e batida de coco calda, forse se ti viene la nausea per del semplice ramen è perchè sei in stato interessante!

  2. marco mercoledì 26 novembre 2008 alle 7:26 pm

    io stamattina mi sono alzato e invece di trovare l’invasor, ho trovato una bellissima merda di cane sul pavimento della cucina… eheh!

  3. Ōkami mercoledì 26 novembre 2008 alle 9:23 pm

    Per comunanza di amicizie ormai sono anche io un addicted di questo blog. Sto piegandomi dalle risate. Il solo pensare al ramen mi fa star male per quanti ne ho mangiati, ma quando me ne capita uno finisce sempre che me lo divoro!

  4. Spuzza giovedì 27 novembre 2008 alle 12:48 am

    Ho appena fatto fuori un pacco di Pan di stelle.
    🙂

  5. zazie giovedì 27 novembre 2008 alle 5:45 am

    Sempre meglio del natto! In casa mia e` stato bandito, almeno per colazione, ma ogni tanto il mio compagno se lo mangia a cena (o a colazione se io non ci sono).

  6. Tonari giovedì 27 novembre 2008 alle 6:35 am

    Ma come hai fatto 2 palle così che volevi assolutamente un coinquilino giappo =D

    E adesso ce l’hai =D

Rispondi

