Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Avevo un post bellissimo

Ma ormai il tempo e’ passato, e non ha piu’ senso.

Oggi invece vorrei parlare del fatto che io vorrei tanto cercare seriamente un lavoro da queste parti, ma non riesco a cercarlo degnamente a causa dell’esistenza di Facebook, che mi impedisce fisicamente ogni attivita’ internettara al di fuori di confini dei suoi server. Sigh.

Mi sembra di buttare via il tempo. Sara’ perche’ lo sto buttando via sul serio?  

A presto per un post intelligente ed intelligibile. Augh.

Una risposta a “Avevo un post bellissimo

  1. T'aLon martedì 27 gennaio 2009 alle 6:22 pm

    se hai facebook, e in facebook partecipi a pet society, sei in dovere di aggiungermi tra gli amici.
    In compenso non ti messaggerò, non mi farò i cazzi tuoi, ma giocherò solo col tuo pet!!!!
    ^___^

Rispondi

