Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Saltellando sul filo del rasoio

Vi ricordate il post di qualche giorno fa, quando dicevo che l’esperienza in Giappone e’ conclusa, che va bene cosi’, ecc. ecc?

Dimenticatelo.

Ora non posso spiegare, non ho ancora abbastanza elementi in mano. Ma uno strascico, un piccolo, innocente strascico si e’ protratto dalla mia esperienza in Giappone.

Mi trovo a Brisbane ora. Back in town, come si suol dire. Ma il sentore e’ che non ci restero’ per molto. Eppure, mi guardo intorno e mi sento a casa. Strana sensazione.

Non avete capito niente di questo post? Poco male: non ci capisco molto neppure io. Staro’ a vedere, e voi con me.

Saluti.

3 risposte a “Saltellando sul filo del rasoio

  1. Tonari martedì 14 aprile 2009 alle 4:18 pm

    YES ti vogliamo così, dinamico e imprevedibile =D

    Se no sai che palle diventerebbe il blog =D

  2. Ory martedì 14 aprile 2009 alle 5:43 pm

    Aspetto il tuo matrimonio con una giappina al solo scopo (con la “o” chiusa) di ottenere la cittadinanza…cerimonia cattolica o shintoista?
    In ogni caso voglio la bomboniera!

  3. Tonari mercoledì 15 aprile 2009 alle 6:39 am

    Adesso che ci penso

    “un piccolo, innocente strascico”

    L’avrai mica messa incinta?

Rispondi

