Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Volevo parlarvi del mio weekend

Tipo della tipa ninfo-nazi-sadomaso con manie di strangolamento tedesca in vestitino senza mutande che ho incontrato venerdi sera…

O tipo di sabato, quando sono andato in barca a vela e il risultato della giornata e’ stato: equipaggio dimezzato dagli infortuni, una barca affondata, sangue a litri, vomito a profusione, merenda a base di fish & chips e cena a base di Okonomiyaki e birra.

O tipo delle GRANDISSIME lasagne al pesto che ho fatto domenica per accontentare i gusti di una vegetariana figlia di miliardari svizzeri che gira l’Australia come un fru-fru in Mercedes alla ricerca di se stessa e di qualcosa per passare il tempo, tra joga, cazzate esoteriche e teorie per-sentito-dire a.k.a. genetica da settimana enigmistica e fisica quantistica per la casalinga di Voghera.

Ma invece

Mi sono girati i coglioni leggendo questo articolo.

http://www.corriere.it/politica/09_aprile_26/gia_antonio_stella_sicilia_assunzioni_regione_b1360a6e-3238-11de-becc-00144f02aabc.shtml

Solo una parola: vergogna.  Anzi, due parole.

MALEDETTI.

4 risposte a “Volevo parlarvi del mio weekend

  1. T'aLon martedì 28 aprile 2009 alle 1:52 am

    io richiedo il racconto sulla giappa con manie tedesche

  2. albino martedì 28 aprile 2009 alle 6:34 am

    Dove ho scritto giappa? O_o;
    La tipa _ERA_ crucca…

  3. T'aLon mercoledì 29 aprile 2009 alle 5:51 am

    mi sarò confusa, in genere sono giappe…
    ^___^

  4. Lau giovedì 30 aprile 2009 alle 11:05 am

    Ormai diamo per scontato che siano giappe!!!!!! … perché di solito lo sono!!!!!!!!!

Rispondi

