Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

L’erba voglio

Vorrei poter rivivere gli ultimi 3 anni delle superiori e il primo anno di universita’. Solo quelli da rifare, poi prometto che torno al presente, felice & contento.

Vorrei avere una casa mia, con un letto, un armadio, una camera tutta per me. Ci farei un bagno alla giapponese, con tanto di console comandi sul water. Avrei dei muri dove appendere dei quadri. Ogni tanto ne vedo di carini ma mi manca la parete dove appenderli.

Vorrei avere la Apple Time Capsule. Full stop.

Vorrei che la Juve l’anno prossimo vincesse lo scudetto. Vorrei che la sentenza del giudice sportivo venisse ribaltata dalla giustizia ordinaria e che i due scudetti che ci hanno rubato ci venissero restituiti. Vorrei che saltasse fuori finalmente la prova del complotto operato da Moratti con l’amico Tronchetti per sabotare Juve e Milan.

Vorrei abbattere le ingiustizie nel mondo, prima fra tutte il fatto che Akanishi non tiene piu’ un blog (di cui io sia a conoscenza – magari ce l’ha ma non me l’ha detto perche’ questa volta critica e cogliona me). Non e’ giusto che solo lui ora sia in grado di farmi commenti caustici.

Vorrei pubblicare i miei libri e diventare famoso al punto da venirmi richiesto di scrivere una rubrica su un giornale, al punto da essere intervistato on a regular basis o invitato – che ne so – a Matrix, o da Fazio. Mi trasferirei in Giappone per x mesi all’anno (dove 6<x<=9) prendendo una artist visa, sarei padrone del mio tempo. Farei frequentissimi viaggi in Italia, e alla fine dei conti 3-6 mesi all’anno li passerei all’estero tra Belpaese, Australia, o naturalmente in vacanza da qualche parte. Tutto questo a mia squisita, egoistissima discrezione.

Vorrei fare un viaggio spaziale. Vorrei stare in orbita in assenza di gravita’, vedere la terra dall’alto. Vorrei andare in Antardide a bordo di una rompighiaccio e fare immersioni tra i pinguini, vorrei farmi la transiberiana a bordo di un Defender. 

Vorrei stare con la persona che amo. Amore ricambiato, per la prima volta in vita mia. Niente di piu’, niente di meno.

Annunci

6 risposte a “L’erba voglio

  1. T'aLon mercoledì 20 maggio 2009 alle 4:27 pm

    “Vorrei pubblicare i miei libri e diventare famoso al punto da venirmi richiesto di scrivere una rubrica su un giornale, al punto da essere intervistato on a regular basis o invitato – che ne so – a Matrix, o da Fazio.”

    scordatelo bello mio^__^ è più facile il viaggio spaziale…

  2. T'aLon mercoledì 20 maggio 2009 alle 10:54 pm

    t’avevo fatto un commento…me non è stato pubblicato! In sostanza: è più facile andare sulla luna che fare soldi coi libri..
    VA BEH!
    BAXXXX

  3. Akanishi au Québec giovedì 21 maggio 2009 alle 8:56 am

    A proposito, m’insegni a mettere le visitor locations nella pagina del blog, che non so fare.

  4. albino giovedì 21 maggio 2009 alle 10:21 am

    Maledetto! Dammi l’indirizzo del tuo blog! >__<

    C'e' un widget chiamato "Testo" che ti permette di inserire codice html! Se non ce l'hai significa che il template che usi non lo supporta… quindi cambia template! ^^;

  5. kiruccia venerdì 22 maggio 2009 alle 6:00 am

    Hai aggiornato?
    Parlo con Akanishi, ovviamente…

  6. Akanishi au Québec domenica 24 maggio 2009 alle 1:18 am

    uh. no. troppo lavoro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: