Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Tanto per cambiare

Cari lettori,

Vi comunico che per la terza volta dall’inizio del 2009… cambio continente!

Vorrei tanto dirvi che lo faccio per me, per la mia vita, per la mia carriera ecc… ma la pura e semplice realta’, lasciatemelo dire, e’ che ho bisogno di cambiare un po’ aria per dare nuovo lustro, significato & linfa vitale a questo blog. Sono bravo a mentire, ah?

Ad ogni modo. Da domani mattina se mi volete mi potete comodamente trovare spaparanzato davanti al condizionatore d’aria a Kuala Lumpur, Malesia.

Il fuso orario che ci divide ora, per chi mi segue dall’Italia, e’ +6 ore. Per gli australiani che mi leggono dalla east coast sono a -2 ore, per Tonari che mi legge dal Giappone sono a -1. Per Akanishi dal Quebec mi trovo a +12 ore rispetto a te.

Per chi non avesse idea di dove si trovi la Malesia, ecco una mappetta esplicativa.

malaysia-map-overall-1

Esattamente. Da domani mi trovo nel pieno dell’equatore. Che l’ascella sia con me.

3 risposte a “Tanto per cambiare

  1. kamamuri lunedì 25 maggio 2009 alle 7:35 pm

    Vedo con piacere che hai messo la foto del mio amico sandokan. ora sei pronto per diventare un tigrotto anche tu!

  2. Akanishi au Québec lunedì 25 maggio 2009 alle 10:43 pm

    preferivo la jungla, faceva piu’ fantasy

  3. Matteo martedì 26 maggio 2009 alle 12:07 am

    Sempre che ti lamenti…!
    Vergognati!!!!
    ^_^

Rispondi

