Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Cuore in fiamme

e maschera di ghiaccio.

Lei e’ il mio piccione e io il suo monumento.

Non solo.

mp3, sesso, sex, Japan, video. Scusate, scrivo parole chiave per farmi cercare su google e aumentare cosi’ la mia visibilita’ di questo blog.

Ok, vado a cagare. Notte.

14 risposte a “Cuore in fiamme

  1. Akanishi au Québec sabato 13 giugno 2009 alle 9:49 am

    non fare la BLOGGOLA! Vuoi più pubblico? guadagnatelo onestamente!

  2. albino sabato 13 giugno 2009 alle 10:29 am

    Sono proprio alla frutta eh!!! ahahah! XDDD

  3. Akanishi au Québec sabato 13 giugno 2009 alle 10:46 am

    no, è che ti passa zero! dai devi solo ambientarti un po’

  4. kamamuri domenica 14 giugno 2009 alle 4:19 pm

    Ti sei tagliato le unghie? Ti sei messo la nivea? Visti i costumi del paese ora devi avere più cura delle tue mani!

  5. Angelo domenica 14 giugno 2009 alle 5:46 pm

    mi chiedevo, visto il riferimento ad Elio….ma nn è che ti metti pure a ramazzare con una scopa infilata nel deretano…hahahahhahhahaha…..

  6. Akanishi au Québec lunedì 15 giugno 2009 alle 9:35 am

    non credo ai miei occhi… eppols!

  7. Akanishi au Québec lunedì 15 giugno 2009 alle 9:42 am

    anche tu eppols, non ti vergogni? dopo sette mesi che sei sparito senza dare spiegazioni plausibili, adesso ricompari seminando commenti tipo “capisco” nei blog altrui, come esca per gli antichi lettori? tsx

  8. albino lunedì 15 giugno 2009 alle 11:59 am

    Che uomo-merda, adesso capisco perche’ l’ha fatto! Per adescare lettori!!!!!!

    Pensate che poi mi ha anche scritto su Skype per comunicarmi di aver scritto!!!!

    Che personaggio negativo… peggio di me!

  9. kamamuri lunedì 15 giugno 2009 alle 7:09 pm

    shame on eppols!

  10. eppols mercoledì 17 giugno 2009 alle 12:40 am

    eppols mandavi tutti a cagare, con scorreggia preventiva 🙂

  11. kiruccia martedì 7 luglio 2009 alle 5:47 am

    ma posso dire che la settimana scorsa ho preso un caffè con la mamma di eppols o mi salta fuori la carrà??? 🙂 🙂 🙂

Rispondi

