Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Trasloco… ancora!

In questo periodo sono leggermente intrattabile. Tipo che ho cancellato tal Sabrina G. di Brisbane da facebook senza neanche pensarci, solo perche’ le ho mandato un messaggio da tipo cinque giorni e lei non m’aveva ancora ancora risposto. Se lei aveva qualcosa di meglio da fare, beh, io ho dei contatti migliori. E poi chissenefrega degli italioti australian-freaks. Via, aria.

Ho cambiato casa di nuovo (che novita’!), la seconda volta nel giro di una settimana. Ma finalmente ho tirato fuori la roba dalla valigia, almeno.

Ho preso una stanza in affitto per 2 mesi. Condivido un queenslander (also known as “palafitta di legno“) con due fratelli australiani e il loro cane.  Poi quando ho tempo posto una foto.

Diciamo che mi sono gia’ ambientato. sono andato a comprare prodotti per pulire il bagno, ho pulito la mia camera, ho comprato un deodorante per il puzzo di cane del corridoio, ho fatto le spese, ho fatto il ragu’, ho cucinato per i miei coinquilini, ho dato loro i piatti  di pasta e loro si sono accomodati comodamente davanti alla tv a mangiare la mia pasta.  Cioe’. Con la mia pasta al ragu’ fatto con amore, con le mie penne rigate Barilla, con il mio grana importato dall’Italia grattuggiato sopra. Neanche a tavola si sono messi. Animali.

Vabbe’, tanto e’ per un paio di mesi, poi ciao.

Non vedo l’ora di tornare in Italia. Fine agosto, se riesco.

P.S: dire che ho aperto la valigia significa che ne ho aperta _una_. Poi ce ne sono altre due di ancora chiuse, piu’ 4 scatoloni. Per non parlare del resto.

10 risposte a “Trasloco… ancora!

  1. pino lunedì 29 giugno 2009 alle 4:09 pm

    Leggendoti – anche nei post vecchi – si potrebbe pensare che hai una voglia fottuta di tornare in Italia e che l’Italia adesso è il paese giusto per te. Cosa aspetti? Ragu’ e paste Barilla ce ne sono a bizzeffe.

  2. albino lunedì 29 giugno 2009 alle 4:24 pm

    …Ma anche no!

    Il fatto e’ che uno resta italiano anche all’estero. In Italia ci sono troppi italiani per i miei gusti… 😉

  3. dino lunedì 29 giugno 2009 alle 9:46 pm

    ma chi la signorina Gatto???? ^_^ bella ragazza é???

    tieni duro Albino ……. gli Italiani, quelli buoni se ne stanno alla larga del Belpaese ^_^

  4. dino lunedì 29 giugno 2009 alle 9:50 pm

    a proposito di australiani animali…….. io mi sono sempre rifiutato di cucinare per loro……… mangiatevi i vostri take away del cavolo ahahahahah…..

  5. Matteo lunedì 29 giugno 2009 alle 11:06 pm

    Che troia che sei! Hai cancellato la Sabrina perchè ti sono venute le tue cose!
    😀
    haahahha!!!
    ^_^
    Dai Albi, le ferie sono vicine!
    Ciaoooo!

  6. albino martedì 30 giugno 2009 alle 5:25 am

    Cioe’, io sta qua non l’ho manco conosciuta dal vero, lol!
    A parte vedere foto di festini e roba scritta su facebook. Bah, sara’ anche carina… ma sono tornato a Brisbane x ben due volte (dal Jap ad aprile e dalla Malesia ora), le ho scritto “ehi, usciamo” e x due volte non mi ha neanche risposto.
    Cazzo me la tengo a fare tra gli amici, mica e’ mia amica!

  7. Akanishi au Québec martedì 30 giugno 2009 alle 6:52 am

    dopo “amico”, “amico di penna”, “trombamico”, ora coniamo una nuova categoria: il facciamico (=amico di facebook)

  8. albino martedì 30 giugno 2009 alle 7:43 am

    Calma con i facciamici. Facebook non e’ ICQ, almeno non per me!

    Io di regola non aggiungo mai amici che non conosco dal vero. Ho fatto 6 eccezioni:

    1) tre tipe di cui seguo il blog e ci chatto insieme da almeno 4 anni!

    2) Tonari & eppols, e scusa.

    3) questa tipa, che ho aggiunto x sbaglio (pensavo fosse un’altra Sabrina) e che ho scoperto avere 1000 amici in comune con me. Visto siamo entrambi da Brisbane si era pianificato di uscire, ma se scompari non e’ che ho perso niente eh, in fondo mica la conoscevo! no?

  9. kiruccia martedì 7 luglio 2009 alle 4:42 am

    Tonari è amico mio, non solo per finta (web), quindi per la proprietà transitiva dell’amico è, è amico pure tuo! 😀

  10. albino martedì 7 luglio 2009 alle 4:59 am

    Non c’e’ proprieta’ transitiva xche’ TU non sei mia amica! >__< Non mi commenti maaaaaaaai ;_;

Rispondi

