Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Misocinia

La cagna di merda dei miei coinquilini ha 13 anni, una zampa nella fossa ed e’ piu’ inutile che avere un occhio sotto la pianta del piede.

La cagna di merda dei miei coinquilini puzza di cane. Io e puffo Brontolone odiaaaamo la puzza di cane!

La cagna di merda dei miei coinquilini dorme sul divano, per cui io non posso usare il divano, che per la proprieta’ transitiva puzza anch’esso di cane. Quando i miei coinquilini si distendono su quel ricettacolo di polvere e sporco del 1800 io mi chiedo come facciano a non avere le pulci anche loro. Quando (raramente) guardo la tv con loro (i coinquilini, non le pulci), mi tocca mio malgrado sedermi e mi metto col culo sul bordo di un cuscino, tanto per minimizzare l’area di contatto con quel divano.

La cagna di merda dei miei coinquilini non si schioda dal divano la mattina quando siamo a casa neanche se la trascini.

Alla cagna di merda dei miei coinquilini scappa da pisciare quando sono usciti tutti.

La cagna di merda dei miei coinquilini piscia sul pavimento della sala da pranzo o su quello del bagno, per cui la casa in cui vivo puzza non solo di cane ma anche di piscio di cane.

La cagna di merda dei miei coinquilini ha le perdite, per cui ogni volta che si mette seduta lascia la macchia di piscio sul pavimento (in legno).

La cagna di merda dei miei coinquilini si schioda dal divano solamente quando fai da mangiare e inizia a piangere perche’ vuole mangiare. Appena apri la lavastoviglie cerca di metterci il naso dentro.

Vivere con la cagna di merda dei miei coinquilini e’ una sfida quotidiana all’igiene. I miei coinquilini hanno un concetto molto australiano dell’igiene: asciugano le sue pisciate con un asciugamano vecchio e poi se ne vanno. Appena hanno “pulito” io sono costretto ad andare di straccio e varecchina, come ogni persona civile farebbe.

I miei coinquilini vogliono bene alla loro cagna di merda. Io ovviamente no, e oltretutto se non si era capito mi stanno gravemente sul cazzo i cani.

6 risposte a “Misocinia

  1. ANGELA mercoledì 29 luglio 2009 alle 3:44 pm

    ……………CAMBIA CASA!!!!

  2. marco mercoledì 29 luglio 2009 alle 3:56 pm

    la cagna di merda dei tuoi coinquilini suona molto simile al cane di merda dei miei coinquilini…

  3. TaLon mercoledì 29 luglio 2009 alle 7:57 pm

    ma povera…
    io pensavo che avessi già sfangato dalla coppia di surfisti!
    Dai dai…puoi farcela! Anche io l’anno scorso stavo in irlanda con un cane pulcioso che cercava solo carezze, ma cazzo quante pulci!!!!

  4. Akanishi au Québec mercoledì 29 luglio 2009 alle 8:32 pm

    non c’era un appartamento senza cani?

  5. Picchio giovedì 30 luglio 2009 alle 4:00 pm

    Mi verrebbe voglia di lasciare un commento, ma parlando di cani forse è meglio che passo

Rispondi

