Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Rating

Visto che il governo manda in Sicilia 4 miliardi di euro lombardoveneti invece di mandargli l’esercito, arrestare TUTTI i componenti dei consigli comunali/provinciali e naturalmente quello regionale per mafia e riprendere il controllo dell’isola una volta per tutte, ho deciso anch’io di fare qualcosa di inutile e nocivo.

Visto che oggi non mi passa un cazzo, ho inserito una bellissima funzione di voto. Se cliccate nei vari post potete votare e dirmi quanto un post vi piace / quanto mi volete insultare per la cagata che ho scritto.

Accanto ai commenti vedrete anche un pollice su/pollice giu’  che vi aiutera’ a dire la vostra.

Si sa gia’ come andra’ a finire. Ad esempio, solo perche’ sono io Akanishi votera’ pollice verso ad ogni mio commento, a prescindere.

Sono sicuro che tutta la gente che quest’estate non va in ferie amera’ mettere una stella ai miei post di quando mostro foto esotiche australiane. Come questa, per esempio – ho prenotato ieri, il 17 agosto se mi volete mi trovate li’, in barriera 50 Km al largo di Cairns.

OBRAerial

11 risposte a “Rating

  1. Akanishi au Québec venerdì 31 luglio 2009 alle 8:02 pm

    Ma perché voi berluscosi avete sempre sta mania dei sondaggi e del consenso di pubblico

  2. Akanishi au Québec venerdì 31 luglio 2009 alle 8:03 pm

    dai non dire così, lo sai che in fondo ti stimo e ti voglio bene 😛

  3. marco sabato 1 agosto 2009 alle 6:41 am

    allora io consiglio anche un’altra cosa: sotto ai post piu’ letti, perche’ non aggiungi anche i la classifica dei commenti migliori e peggiori?

  4. Matteo sabato 1 agosto 2009 alle 11:54 am

    Bello il posto!
    Almeno avrai una connessione internet? No perchè se non c’hai il WI-FI anche se la location è “carina”, io non ci sarei mai andato…
    … … … … Evviva l’autoconvincimento!

    Sei una merdaccia!!!!
    ^_^

  5. zazie domenica 2 agosto 2009 alle 1:11 pm

    Caruccio il posto , ma io con le miglia accomulate ho prenotato un volo A/R per una settimana a Samoa (Apia e isola di Savai’i) a fine agosto. Siamo pari?
    ;-))

  6. albino martedì 4 agosto 2009 alle 11:51 am

    Si sprecano i pollici versi, vedo.
    Skippu, in pasto ai leoni! 😀

  7. kiruccia mercoledì 5 agosto 2009 alle 6:23 am

    brutto!! li hai fatti tutti tu quelli in giù verso di me?? 😦
    ma cmq mi chiedevo… a che servono sti dei in cueo nei commenti?

  8. Akanishi au Québec mercoledì 5 agosto 2009 alle 8:33 am

    a farci venire la censurite preventiva a tutti?

  9. albino mercoledì 5 agosto 2009 alle 9:35 am

    Dite che e’ meglio se li tolgo???

    Mitica skippu che parli di dei in cueo con nonchalance da vera Signora… ;D
    POLLICE ALTO PER TE! XDDD

Rispondi

