Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Sogni a matrioska

Ieri sera, complice la bistecca da 600gr che ho mangiato a cena, sono andato a letto un po’ appesantito.

Infatti. Stanotte ho fatto un sogno che avrebbe potuto entrare nel Guinness, se solo i sogni si potessero registrare.
In pratica ho sognato che mi ero rimesso con una mia ex. Eravamo tipo al capolinea degli autobus di non so dove, sotto una tettoia. Le davo un bacio e andavo via.
Ora, vi chiederete: dove andavo? Beh, mi sembra ovvio: da un’altra tipa!
Infatti nel sogno la tradivo con un’altra mia ex. Mi incontravo con lei al capolinea di un’altra linea. Era un posto simile, ma con dettagli diversi tra cui i colori. Il tempo era abbastanza grigio durante tutto il sogno, non so se puo’ interessare nel racconto.
Ora. Mi incontravo con ex-2, e la scena era simile. Si parlava del tempo che fu, ci si baciava abbracciava con tanto sentimento, e… me ne andavo.
A questo punto immagino abbiate capito dove andavo, no? Ovvio: ad un altro capolinea di un’altra linea, con colori diversi e il solito cielo grigio… ad incontrarmi con ex-3!
E via di seguito, insomma. Ho saltellato di fiore in fiore per tutta la notte, con ex-4 ed ex-5… fino a quando mi sono svegliato! (senno’ mi sa che avrei continuato).

C’e’ nessuno tra i lettori di questo blog che sa come interpretare i sogni?

3 risposte a “Sogni a matrioska

  1. T'aLon venerdì 4 settembre 2009 alle 6:14 pm

    secondo me il sogno voleva dirti: mollale per te erano esattamente la stessa cosa (stessa stazione) e nemmeno ti hanno fatto felice (cielo grigio)
    sei pronto per avere di meglio

  2. Tonari venerdì 4 settembre 2009 alle 6:38 pm

    Secondo me invece hai un po’ voglia di ciularti le tue ex.

  3. albino venerdì 4 settembre 2009 alle 7:46 pm

    T’alon: non per nulla erano dei capolinea, ahah!

    Tonari: contemporaneamente, dici?

Rispondi

