Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Faccia da lupo

Mio fratello dice che quando vedo una figa mi viene la faccia da lupo. Si, come nei cartoni di Tom & Jerry, non so se vi ricordate…

Eh ma non e’ possibile pero’. Dev’essere il mio karma che mi si ritorce contro. Ho scoperto che lavoro nella cittadina (vicino a Kawasaki, Tokyo) con le divise scolastiche piu’ corte del Giappone. Non e’ uno scherzo. Lunghezza media della gonna: appena sopra la mutanda. Praticamente una sciarpa a pieghe in vita.

Io va a finire che vado in galera.

japanese-school-girls

4 risposte a “Faccia da lupo

  1. Tonari venerdì 13 novembre 2009 alle 4:18 pm

    Però! Sempre gran classe eh! =D

    Comunque secondo uno studio che vidi in tv in realtà le gonne più corte del Giappone sono a Niigata. Mi chiedo se ricerche di questo tipo siano in qualche modo finanziate dai contribuenti………

  2. Akanishi au Québec venerdì 13 novembre 2009 alle 7:07 pm

    ma la foto è di tuo pugno?

  3. kamamuri domenica 15 novembre 2009 alle 5:15 pm

    Altro che faccia da lupo… Qua rischi tutto il codice: penale civile e anche quello della strada!

  4. albino lunedì 16 novembre 2009 alle 12:46 pm

    La foto e’ di mia pugnetta, Aka! lol

Rispondi

