Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

e da dove comincio?

Vi e’ mai capitato di avere cosi’ tante cose da raccontare che non ve ne viene in mente nessuna?

Ero venuto qui per gli stimoli, beh, eccomi accontentato. Alle 5 di mattina a camminare per Tokyo dopo una notte fuori, o al lavoro in mezzo ai giappi, o a Ginza in pieno periodo di febbre da shopping natalizio. E poi, Roppongi naturalmente.

Beh. Invece comunico che il mio libro non esce per Natale, ma questo immagino l’avevate gia’ capito no?

4 risposte a “e da dove comincio?

  1. kamamuri mercoledì 23 dicembre 2009 alle 8:23 pm

    E io che ero incerto sulla strenna: Albino o Vespa?

  2. Akanishi giovedì 24 dicembre 2009 alle 12:32 am

    mi sa che ti tocca scegliere Vespa. lol

  3. albino giovedì 24 dicembre 2009 alle 12:13 pm

    Ridete ridete… ma il mio libro sara’ un successo! (tra gli amici, lol)

  4. Ory sabato 26 dicembre 2009 alle 1:34 pm

    Albi, AUGURI DI BUON NATALE!
    Auguri anche a tutti quelli che scrivono e/o leggono sul tuo blog.
    torni per le feste? Vieni il 5 di gennaio a vedere mio padre che, travestito da Befana, porta le calzette ai bimbi di Grantorto? Ti aspetto.

Rispondi

