Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Comunicazione d’ufficio

A tutti i lettori – ho creato un nuovo sito in occasione della pubblicazione del mio romanzo e l’ho diretto al mio dominio.

Per cui da ora il sito http://www.mondoalbino.com  e’ il sito del mio romanzo, mentre il mio blog e’ qui su wordpress.

Andate a darci un’occhiata gia’ che ci siete e ditemi cosa ne pensate, va’.

3 risposte a “Comunicazione d’ufficio

  1. koalakia domenica 21 febbraio 2010 alle 9:51 pm

    dunque, io penso sia molto fiko ed alquanto professional.

    Insomma, il sito di qualcun altro.

    ahahhaha…e scherzo, dai, che faccio pure l’ordine;-)

  2. Akanishi au Québec lunedì 22 febbraio 2010 alle 1:47 am

    Ehi! ma così anche i miei commenti vanno in pasto al grande pubblico?

  3. Nemo lunedì 22 febbraio 2010 alle 12:57 pm

    Grafica accattivante e sito funzionale per la promozione della tua creatura.

    Complimenti.

    P.S. Hai inviato la copia autografata al Cav. nazionale?

    😉

Rispondi

