Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Tempo zero

In Giappone non hai tempo neanche per portare la spazzatura. Figurarsi per scrivere un blog.

Io non riesco a capire come faccia la mia vita ad essere cosi’ piena di cose da fare anche quando non ho niente da fare. Ce ne vorrebbero due.

Tipo comunque stasera che avevo la sera libera da impegni potevo risparmiarmela quella di fare il salsa di pomodoro e il ragu’ contemporaneamente. Me le vado a cercare.

Sono io, e’ colpa mia. Del tipo che i giappi qui fanno tremila cose contemporaneamente e non hanno mai tempo, ma forse alla fine sono giappo pure io, dentro. Nel profondo.

Tanto profondo.

Mi date un tema di cui parlare cosi’ parlo di qualcosa?

2 risposte a “Tempo zero

  1. Sergio lunedì 1 marzo 2010 alle 6:37 pm

    Che pomodori hai usato per la salsa? 😉

  2. Akanishi au Québec martedì 2 marzo 2010 alle 5:06 am

    lascia perdere i pomodori. Parla un po’ di patate, tanto per cambiare

Rispondi

