Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

*****   PICCOLO ANGOLO PUBBLICITARIO *****

Caro lettore. Se ti piace questo blog, se ti piace come scrivo, se ti intrippano le mie avventure…. no, mi chiedevo… hai mai preso in considerazione l’idea di comprare il mio romanzo?

Bravo.

A parte questo, caro lettore, volevo comunicarti che e’ apparsa una mia intervista nel periodico dei Veneti nel mondo. Vai a darci un occhio, vala’, e poi continua sotto con il resto del blog.

***** FINE DEL PICCOLO SPAZIO PUBBLICITARIO *****

2 risposte a “

  1. Akanishi au Québec giovedì 22 aprile 2010 alle 12:07 am

    iprite 😛

  2. ELISA giovedì 6 maggio 2010 alle 12:17 pm

    scusa se scrivo solo ora, ma sono riuscita solo ora ad avere il tempo necessario di leggerla con calma (manca il resp!)…devo farti i miei complimenti…per tutto! bravo albi, in fondo hai realizzato un po’ i sogni di tutti, tu ce l’hai fatta, altri no…ma chi non ce l’ha fatta puo’ vivere certe cose tramite te e i tuoi racconti…

Rispondi

