Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Ansa giappa

In Giappone oggi e’ giorno di elezioni. alle 18:30 l’affluenza e’ del 33.85%. Tutti si dicono sorpresi, e’ l’affluenza piu’ alta da tempo.

In Giappone la gente non vota, se ne sbatte, “tanto vanno su sempre i soliti”. Dateceli i vostri “soliti”, li prendiamo volentieri. Vi diamo in cambio i nostri, e in regalo la nostra legge sull’autorizzazione a procedere nacessaria per poter inquisire i politici o usare intercettazioni per casi che li riguardano. Vedrete scene bellissime, tipo il PD che protesta in piazza a contro il bavaglio e contemporaneamente assieme al PDL vieta l’autorizzazione a usare le intercettazioni contro Pecoraro Scanio che e’ stato beccato con le mani nel sacco, e nessuno in TV e nei giornali dice niente. Curatevi un po’ questo articolo di Travaglio.

Che facce da culo.

Annunci

4 risposte a “Ansa giappa

  1. Akanishi au Québec domenica 11 luglio 2010 alle 4:16 pm

    Già, e dov’è la copertura giornalistica del processo a Pecoraro? sono mesi che cerco in rete e nessuno (neanche Travaglio) ha dato più notizie.

    Quanto al Giappone, non dubito che con una tale carenza di controllo da parte degli elettori, la classe politica faccia le peggio cose, magari con piu onestà che in Italia ( ma poco ci vuole) ma con altrettanta ottusità. Oppure semplicemente i politici non contano niente e il sistema va avanti con il pilota automatico. Finché le cose vanno bene…

  2. Alessandro lunedì 12 luglio 2010 alle 3:25 pm

    Oddio, tra mafiosi italiani e mafiosi giapponesi non so che sia peggio. Loro se la passano meglio a livello di competenza, forse, e meno faccia di bronzo. Togliamo anche le puttane. Ma almeno i nostri vicini non ci odiamo perchè i nostri politici non rinnegano quanto accaduto durante la seconda guerra mondiale, anzi… Non è una sana politica quella di stare volutamente sui coglioni a metà Asia.

  3. sassicaia molotov lunedì 12 luglio 2010 alle 11:54 pm

    Come sono andati quei buontemponi dello Shin-komeito?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: