Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Scusassero

Oggi non ho avuto tempo di postare, ero in viaggio a Hiroshima per lavoro. Ho avuto una riunione di cinque ore nella fabbrica centrale di Mitsubishi, tutta la riunione in giapponese ARGH. Finita la riunione ci siamo fatti un okonomiyaki e un paio di birre al volo e siamo ri-volati a Tokyo. Arrivato all’aeroporto ho preso una linea che ha attraversato il porto e mi sono gustato le luci della citta’ (foto allegata… beh non proprio cosi’ ma quasi), e poi ora ho appena chiuso la porta di casa con un’ascella che non ve la racconto, ci sono quaranta gradi fuori quasi. Due coglioni mai visti.

Certo che detta cosi’ pero’ suona affascinante.

15 risposte a “Scusassero

  1. elisa lunedì 26 luglio 2010 alle 10:49 pm

    sbaglio o la foto somiglia un po’ al panorama che avevi a brisbane davanti la terrazza?

  2. albino lunedì 26 luglio 2010 alle 10:51 pm

    Anzi gia’ che ci sono faro’ un post esplicativo…. grazie dell’idea! 🙂

  3. Vittorio lunedì 26 luglio 2010 alle 11:02 pm

    albino, toglimi una curiosità ma prima di partire per l’Australia, conoscevi gia l’inglese ? oppure hai imparato sul campo ?

  4. Ivan Mrankov martedì 27 luglio 2010 alle 6:46 am

    Il fatto che tu aggiorni il blog ogni giorno fa si che noi tuoi affezionati lettori si venga ogni giorno qui a controllare.
    Oggi non avevi praticamente nulla da dire ma lo hai detto alla grande.
    Mi piace la cosa perche’ hai stile. Continua che sei sulla buona strada.
    Con il lavoro attuale riesci ancora a trovare tempo per scrivere il tuo prossimo messaggio?

    PS. Ti ho linkato nel mio blog, spero non ti dispiaccia.

  5. Riccardo martedì 27 luglio 2010 alle 4:06 pm

    Oggi l’ultimo giorno e poi 4 settimane di ferie. Praticamente un incubo per i Giapponesi. Comincio pero’ a pensare che abbiano ragione loro e finiremo tutti con le orecchie d’asino dopo il soggiorno nel paese dei Balocchi.Arrivederci a Settembre

  6. 7eo martedì 27 luglio 2010 alle 5:21 pm

    Posso immaginare il caldo..l’anno scorso sono stato nel kansai ad agosto e non ci credevo. Mai provato tanto calore neanche in Brasile d’estate.
    ciao a tutti : )

  7. Alessandro mercoledì 28 luglio 2010 alle 11:59 pm

    Io al momento vivo tra il Rainbow Bridge e la Tokto Tower, a Tamachi ^^

  8. Alessandro lunedì 2 agosto 2010 alle 11:43 pm

    Carina come zona, comoda… ma alle 10 chiude tutto. Vabbè, come dappertutto tranne Roppongi, Shibuya e Shinjuku.

  9. Roberto venerdì 6 agosto 2010 alle 4:54 am

    Ragazzi io scendo giu a settembre vi va di fare un piccolo ritrovo per una birra?qualcuno verrebbe se organizzassimo?

Rispondi

