Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Volevate la Spectre?

Eccovene un assaggio!

11 risposte a “Volevate la Spectre?

  1. Ory mercoledì 1 settembre 2010 alle 7:40 pm

    Che impressione! Spero per te che l’ambiente sia meno triste di come appare…
    Sarà che sono abituata al verde che circonda il mio laboratorio, agli spazi molto + ampi e all’ambiente meno formale (sia dal punto di vista architettonico che interpersonale)….
    Ma i cavi che scendono dal soffitto sono collegati direttamente al corpo umano?
    Perchè le donne sembrano vestite da cameriere, mentre il camice/camicia (non si capisce bene finchè stanno seduti) degli uomini fa tanto “medico/ricercatore”? Beh, forse a me sembra così perchè sono di parte…..

  2. Laura mercoledì 1 settembre 2010 alle 8:05 pm

    Su, su! Non è mica l’averno! 🙂

  3. elisa mercoledì 1 settembre 2010 alle 8:14 pm

    fa molto magazzino di scorta…sarà perchè dove lavoro io ce n’è uno di simile…comunque non è molto diversi da certi uffici di istituti bancari che ho visto…

  4. Alessandro mercoledì 1 settembre 2010 alle 9:21 pm

    Sembra l’ufficio del cantiere dove lavoravo io xD

  5. Shinobu mercoledì 1 settembre 2010 alle 10:07 pm

    ma sei riuscito a “zittire” la macchina/telefonino o hai improvvisato un colpo di tosse al momento giusto? 😉

  6. SirDiC giovedì 2 settembre 2010 alle 9:43 am

    ahaha ho capito chi sei. Siamo vicini di ditta e siete nostri clienti. I tuoi colleghi mi parlano sempre di te.

  7. SirDiC giovedì 2 settembre 2010 alle 9:48 am

    A proposito, complimenti per il blog, molto divertente 🙂

  8. Fede giovedì 2 settembre 2010 alle 10:45 pm

    mamma che casin!!! Mi ero fatto tutta un’altra idea…sembra più un laboratorio tessile cinese…di quelli abusivi che trovi da queste parti… 🙂

Rispondi

