Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Nishi Shinjuku

Shinjuku e’ famosa soprattutto per la parte Est, che comprende tutte le zone folli tipo Kabukichō ecc.
Io al contrario non so perche’ ma ho sempre avuto un debole per Shinjuku Ovest. Forse e’ il contrasto tra vecchio e nuovo, spazi aperti tra i grattacieli intervallati da zone di viuzze strettissime. Sembra finto, non ci vivrei mai, non ci vado mai, ma e’ uno dei posti dove amo portare la gente che mi viene a trovare.

Crazy Tokyo!

9 risposte a “Nishi Shinjuku

  1. sirdic giovedì 11 novembre 2010 alle 11:46 am

    beh non e’ certo un posto per viverci, pero’ la parte ovest ha di buono che non ci si annoia mai e da mangiare trovi praticamente qualunque cosa.

  2. Marco giovedì 11 novembre 2010 alle 6:34 pm

    Shinjuku nishi-guchi eki no mae / kamera ha yodobashi kamera!

  3. elisa giovedì 11 novembre 2010 alle 10:01 pm

    fioi, vi prego una traduzione per i comuni mortali like me…poi le foto mi piacciono, tanti colori, impazzirei, una figata…sulla 27 (mi sembra) hai fotografato in pienno mr. alette di pollo fritte!!! mamma mia è arrivato fin li anche quello!

    • albino venerdì 12 novembre 2010 alle 12:04 pm

      Eli, non è che è arrivato fin qui… È arrivato qui, e poi è andato in qualsiasi altra parte al di fuori degli US. 🙂

      • elisa venerdì 12 novembre 2010 alle 10:45 pm

        beh immaginavo che fosse arrivato prima li che in altri posti, vedi che qui ancora non esiste, solo che mi fa sempre un certo effetto quando vedo cose in europa e le vedo anche dall’altra parte del mondo, perchè mi da quella sensazione del molto molto lontano,…ma pensando bene in giapponiasono avanti piu’ che qui…hehehehehehe!!!

  4. legioiediparthenope sabato 13 novembre 2010 alle 10:49 pm

    Forteeeeeee shinjuku17 Mi piaceee;-)

  5. GiosinoSPS venerdì 10 giugno 2011 alle 1:45 am

    uaaaaa, dove abitavo io!! E l’università, non l’hai presa? Forse l’hai presa ed è nelle foto, ma il fatto è che mi scoccio di vederle tutte!

Rispondi

