Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Oh my God

Da non crederci. Cazzo dovrei andare a vivere in Cina, li’ si che ce ne sarebbe da scrivere in un blog! Altro che Giappone e Australia!

http://www.chinahush.com/2010/11/12/young-girl-failed-to-get-a-job-plans-to-sell-her-kidney-to-pay-for-cosmetic-surgery/#more-7723

Annunci

6 risposte a “Oh my God

  1. Roberta martedì 16 novembre 2010 alle 7:10 pm

    Le cose sono due: o è disturbata lei, o sono disturbati quelli che fanno le assunzioni.
    A me sembra tanto graziosa! Non sarà una modella, ma una volta che si addobba con trucco, ciglia finte etc etc penso che qualsiasi uomo si girerebbe a guardarla.
    Non voglio neanche discutere il fatto che per una con un una laurea di tipo medico/paramedico non dovrebbe essere necessaria una bella presenza e mi chiedo: che canoni di bellezza hanno in Cina?

  2. kiruccia martedì 16 novembre 2010 alle 8:15 pm

    E` venuto anche a me il dubbio che i suoi problemi non stessero nella faccia, ma in quello che in teoria dovrebbe esserci dietro.

    Inizialmente però, avendo letto che si trattava di una young girl, e vedendo le foto, pensavo avesse tipo 8 anni…

    Poi ho letto che è laureata… quindi… non è che è nana??? Magari voleva farsi un intervento allungante O_o

  3. elisa martedì 16 novembre 2010 alle 8:29 pm

    secondo me dietro si nasconde altro, perchè non mi sembra cosi cessa come dice di essere…e comunque guardiamo la realtà, è vero che l’aspetto fisico aiuta, ma io guardandomi attorno nel posto in cui lavoravo, ragassi ce n’erano di cesse e cessi…eppure persone in gamba che il loro lavoro l’han sempre svolto bene, perchè c’è un resp del personale che ha criterio…anche se l’altro resp che seleziona per le filiali, guarda solo culo e tette e infatti si vede e si sente il grado intellettuale a livello zero che c’è…poi cacchio questa è pure laureata…mah secondo me ci ha provato perchè voleva fare qualche ritocco…

  4. SirDiC martedì 16 novembre 2010 alle 8:36 pm

    ma scusate…non e’ piu’ semplice pensare che non trova lavoro perche’ in sede di colloquio si accorgono subito di quanto sia stupida?
    E poi siccome e’ stupida dice anche di voler vendere un rene. Lo vendera’, si rifara’ la faccia e continuera’ a non trovare lavoro perche’ e’ stupida!

  5. um martedì 16 novembre 2010 alle 10:21 pm

    Dai commenti: “unfortunately medical school in china is where most 2nd and 3rd tier students go. medicine simply is not considered a prestigious career there.”
    Proprio il posto dove farsi togliere un rene.

  6. Roberta mercoledì 17 novembre 2010 alle 7:55 pm

    In effetti se la medical school è un ripiego per il cinese medio, è possibilissimo che lei sia troppo tonta e che in sede di colloquio questo esca fuori. Il che spiega i rifiuti molto più dell’apparenza fisica che mi sembra normalissima ed altamente migliorabile con i soliti artifici femminili.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: