Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

2010?

Gira voce che oggi sia l’ultimo giorno del 2010, e che da domani inizi un nuovo anno. Me l’ha detto un certo Belpietro, quindi vatti a fidare.

Oggi nevica sul tutto il Giappone, tranne Tokyo e Okinawa. Questo invece lo dicevano le previsioni del tempo, quindi gia’ ci possiamo fidare di piu’.

Ho deciso che dal nuovo anno partira’ un esperimento: provo a liberalizzare i commenti. Mi sono fatto due conti, e sembra che io riceva in media un commento molesto ogni due o tre settimane. Quindi non dovrebbe essere un problema liberalizzare, tanto mal che vada se qualcuno offende o fa spam, gli posso segare via il commento alla prima volta che mi collego. Pure via iphone, se vogliamo.

E chissa’ che magari a qualche lettore timido o occasionale non venga voglia di partecipare, di tanto in tanto.

Un augurio di buon 2011 a tutti, speriamo bene e incrociamo le dita perche’ a me il numero 11 ha sempre portato sfiga. Pero’ il coniglio al forno mi piace assai, quindi forse le cose si bilanciano.

Arrivederci (arrileggerci, actually) all’anno prossimo!

11 risposte a “2010?

  1. Lukas venerdì 31 dicembre 2010 alle 5:01 pm

    Auguri per un felice 2011 e un grosso complimenti per il (i) blog

    Lukas

  2. Laura venerdì 31 dicembre 2010 alle 6:45 pm

    Ti auguro una buona serata e “buon cotechino importato” (se ne sei provvisto! eheheh) 😉 felice anno nuovo!

  3. Anna lafatina sabato 1 gennaio 2011 alle 1:30 am

    Buon Anno!
    Non scrivo spesso ma leggo quasi tutti i tuoi articoli (tranne quelli criptati… ché non ho mai chiesto la password).
    Ti auguro tanta prolificità nei tuoi racconti e perché no anche nella produzione di un nuovo libro.

  4. Stila sabato 1 gennaio 2011 alle 10:46 am

    Mentre sbrino il parabrezza della 600 ti faccio gli auguri intercontinentali! Buon festone, buon 2011, buona caccia di giappine a Shibuya e buon appetito per il coniglio (il mio anno, yay!)
    Continua a ROCKkare il web con il tuo blog 🙂

  5. raul sabato 1 gennaio 2011 alle 8:13 pm

    Come si dice da quelle parti:
    明けましておめでとうございます‼

  6. Akanishi a Udin domenica 2 gennaio 2011 alle 5:29 am

    auguri di buon anno! anche se non dovrei, perché è festa religiosa 😛

  7. elisa martedì 11 gennaio 2011 alle 7:17 pm

    arrivo in ritardo in quanto non mi sono collegata per un po’ causa queste festività malefiche che non hanno lasciato spazio alla mia persona…ad ogni modo gli auguri te li ho già fatti via email, ma scopro che siamo nell’anno del coniglio…chissà porti bene…anche se non lo mangio piu’…mi fa pecà…in compenso auguroni a tutti i lettori per un felice 2011!

Rispondi

