Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Ginza 2011

Però mi viene un po’ da chiedermi che minchia ci faccia il tipo in basso a sinistra nella mia foto…

7 risposte a “Ginza 2011

  1. Akanishi au Québec domenica 6 febbraio 2011 alle 4:38 am

    ah be’ non lamentarti. io una volta mi son beccato un vecchio giappo che si scaccolava il naso mentre facevo la foto al mikoshi. e clic!

  2. Akanishi au Québec domenica 6 febbraio 2011 alle 4:40 am

    sì però basta con sto gigantismo urbano sbrilluccicante. ormai sappiamo com’è. Voglio vedere i dettagli oziosi che no man has noticed before.

  3. ivabellini domenica 6 febbraio 2011 alle 5:10 am

    vogliamo le foto del berlusca con una giappinaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :)))

  4. elisa domenica 6 febbraio 2011 alle 5:40 am

    forse stava per tirare una testata…io su una foto ho immortalato uno che pisciava…

  5. dicksick domenica 6 febbraio 2011 alle 10:54 pm

    Secondo me ha visto un ufo. E poi si è smaterializzato. Lui, non l’ufo.
    Un blog davvero affascinante, complimenti!

  6. Laura lunedì 7 febbraio 2011 alle 8:23 pm

    “Trova l’intruso” !!! :p

  7. adsdf domenica 13 febbraio 2011 alle 1:38 am

    non è giapponese.
    sembra occidentale.
    non è che era in tua compagnia?

Rispondi

