Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

A camminar per Tokyo

1) Sembra sempre di essere a un qualche ritrovo di massa

2) Ogni tanto ti viene da prendere a sberle qualcuno

3) A volte ti viene da tornartene a casa

(Scegliete pure quella che preferite…)

4 risposte a “A camminar per Tokyo

  1. Fabiusli venerdì 25 febbraio 2011 alle 7:45 pm

    Molto 1), per nulla 2) (ma solo grazie ad anni di zen), ogni tanto 3). ^__^

    F.

  2. elisa venerdì 25 febbraio 2011 alle 7:46 pm

    il punto 2 è quello che mi descrive di piu’…io lo zen non l’ho ancora provato…. 😉

  3. davide sabato 26 febbraio 2011 alle 11:47 pm

    Mi ci ritrovo molto, qui in Cina però bisogna aggiungere:
    4) ogni paio di secondi corri il rischio di essere stirato da qualche carretto, motoretta, camion, triciclo etc.

Rispondi

