Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Waiting for Godzilla

I recenti fatti del Giappone, dal vulcano ai terremoti agli tsunami… non ricordano anche a voi di quando da piccoli si facevano le citta’ su Sim City e poi ci si divertiva a distruggerle con i cataclismi, fuoco, terremoti, vulcani, e perfino Godzilla?

Lo so, lo so. Alcuni di voi si sono chiesti e si continuano a chiedere perche’ io sia rimasto a Tokyo. Ecco la risposta: sto aspettando Godzilla, con la fotocamera in mano.

Buon weekend a tutti!

8 risposte a “Waiting for Godzilla

  1. luca signorelli sabato 9 aprile 2011 alle 7:47 am

    Come ti capisco…

  2. goguz88 sabato 9 aprile 2011 alle 8:12 am

    mandami una cartolina quando lo trovi

  3. Liven sabato 9 aprile 2011 alle 8:25 am

    Nu, non sarà proprio un bel weekend-_-‘ Domenica ho i suoceri per la prima volta a pranzo…domani lo passo a fare le pulizie e poi in cucina a fare le preparazioni….Lamentati ancora di Gozilla se ne hai il coraggio!!!;-)
    PS: so che esiste un sito da cui questi vecchi giochini si possono scaricare gratuitamente, mio fratello ne va pazzo ( sono dei suoi tempi!) se vuoi mi faccio dare il link.
    Salutoni e buon weekend

  4. Michy sabato 9 aprile 2011 alle 3:24 pm

    L’iphone fa ottime foto!!!Godzilla in alta risoluzione,mi raccomando!;-)

  5. Moreno sabato 9 aprile 2011 alle 4:38 pm

    Wow, non credevo che tokyo dall’altyo fosse così pixellosa! Buon weekend!

  6. elisa lunedì 11 aprile 2011 alle 7:02 pm

    beh albi se vuoi io di godzilla ne ho fotografati addirittura tre…se ti interessano ti mando le foto, cosi poi li sai riconoscere meglio!

Rispondi

