Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Tokyo biking

Dopo la pioggia di ieri sera, oggi e’ una bellissima giornata di sole. E io, sapete che faccio? Mi noleggio una bici e vado in giro per Tokyo.

E vi lascio qui a rosolare un altro po’ in attesa delle mie prossime Rivelazioni.

またね!

8 risposte a “Tokyo biking

  1. arisio mercoledì 4 maggio 2011 alle 6:52 pm

    Scivoli sui marciapiedi evitando i pedoni sonnolenti?

    A.

  2. elisa mercoledì 4 maggio 2011 alle 8:54 pm

    fai bene, anch’io ho voglia di rispolverare la bici e farmi un bel giretto, appena le circostanze me lo permetteranno! buon giro!

  3. Liven mercoledì 4 maggio 2011 alle 10:03 pm

    Nu, io più sto lontana dalla bici meglio è!?Ho almeno 4 cicatrici che lo dimostrano-.-Cmq ieri sera abbiamo fatto il pieno di “giapponese” con filmone a tema: “F&F Tokio drift” in attesa che stasera qui in Italia esca il 5^^
    Buona giornata!!!

Rispondi

