Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Kitkat al tiramisù!

Promette tanto e mantiene tantissimo! Forse un po’ troppo dolce…

11 risposte a “Kitkat al tiramisù!

  1. Luca Francesca domenica 22 maggio 2011 alle 7:25 pm

    Che figata! :O

  2. Fabiusli domenica 22 maggio 2011 alle 7:33 pm

    Buono anche quello al wasabi e quello alla salsa di soia, che ha un vago retrogusto di liquirizia. 😀

  3. Daniele domenica 22 maggio 2011 alle 9:47 pm

    e un kit kat che sa da kit kat…?

  4. Liven domenica 22 maggio 2011 alle 10:07 pm

    Per un “ex botola con le zampe” il sapore del kit kat si ferma all’adolescenza ( quando la zia mi portava le barrette di nascosto da mia madre dicendomi “non dirglielo”, e io le buttavo in un enorme cestino in cucina dove mio fratello, naturalmente alto e magro scannato, se no non c’è gusto, le pescava e se le mangiava a quintalate)…ti credo sulla parola 😉

  5. elisa lunedì 23 maggio 2011 alle 4:46 pm

    il kit kat non mi è mai piaciuto, anche se ho ricordo libidinosi del twix alla menta mangiato in australiae del cornetto e del magnum…se fanno il kit kat alla menta (che mi sa che esiste da chissà quanto da quelle bande) lo assaggio…ma qui non fanno nulla…sigh…

Rispondi

