Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Chiuso per cazzeggio

Che figata starsene a casa, senza niente da fare, seduti sul divano dei tuoi a navigare col notebook dei tuoi attaccati alla wifi dei tuoi, pronti ad aspettare il pranzo cucinato da mammà.

Cioé, bello il Giappone bella l’Australia e bello tutto, però ogni tanto un po’ di sano cazzeggio ci vuole eh. Soprattutto dopo due anni da salaryman.

11 risposte a “Chiuso per cazzeggio

  1. gracekellykitchen11 mercoledì 15 giugno 2011 alle 7:05 pm

    Io qui sto scoppiando e vorei un po’ di sano cazzeggio anche io. Ti invidio ferocemente. 😛

  2. Eleonora mercoledì 15 giugno 2011 alle 8:18 pm

    voglio cazzeggiare anch’io e invece…
    goditela anche per me!

  3. Liven mercoledì 15 giugno 2011 alle 9:38 pm

    Come ti capisco! Ecco, vedila al contrario, io in casa faccio come tua madre, sono io che preparo tutto, ma l’altro giorno, di ritorno da un’esame, ero così esausta che ho guardato il marito e gli ho detto ” Stasera anche un panino ma prepari tu!” Manco l’avessi detto…S’è trasformato in una geisha*-*
    Vai albino, goditela!!! Che ritempra ogni tanto 😉

  4. Susanna tutta panna mercoledì 15 giugno 2011 alle 11:18 pm

    io sto cazzeggiando di brutto e non mi piace per niente!

  5. marcello giovedì 16 giugno 2011 alle 12:28 am

    Il cazzeggio è una delle invenzioni più belle che potessero inventare!!!!!!!!
    W l’inventore!!!!

  6. Pasquale Curatola giovedì 16 giugno 2011 alle 7:12 pm

    una mano ad apparecchiare no, eh? 😉

  7. Nemo giovedì 16 giugno 2011 alle 10:34 pm

    In casa, servito e riverito (quasi) come da una giappina ?

    Buone “ferie” !

    😉

Rispondi

