Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

iPhone nashi

Siccome il mio iPhone e’ bloccato e posso usarlo solo in wifi.

Siccome mi tocca andare in giro con un bimattone in tasca, ovvero un nokia 9300 del peso (come minimo) di 800 grammi.

Siccome non ho abbastanza tasche per portarmi dietro l’iphone.

ERGO

Non ho una fotocamera con me quando esco. Solo una volta mi sono portato dietro la digitale, solo che… sapete come va, no? La volta che ti porti dietro la fotocamera non vedi niente di interessante da fotografare, il tempo fa schifo e fai foto oribbili.

Tipo queste, che non dicono niente della citta’. Per dire, adesso c’e’ un sole fighissimo che illumina i grattacieli e la baia, sono in maniche corte con le finestre aperte e si sta da D

Ecco le foto oribbili.

10 risposte a “iPhone nashi

  1. itariajin domenica 3 luglio 2011 alle 2:53 pm

    La mia proposta per il nuovo nome del blog:

    Come sa di vegemite lo riso altrui

    (mi scuso se e’ un doppione, mi sono perso qualche puntata)

  2. ivabellini lunedì 4 luglio 2011 alle 12:27 am

    non capisco perchè tu faccia tutte queste difficoltà, io sono favorevole a questo tipo di foto, anche se manca il soggetto che più pregusto, ti informo a proposito di iPhone che a settembre sarà in vendita un tipo di iPhone che costa la metà di quello attuale, quindi potresti risparmiare se vuoi sostituire quello che hai 😉

  3. ivabellini lunedì 4 luglio 2011 alle 12:35 am

    ho notato che il tuo twitter sul blog spesso non funziona, ti consiglio di utilizzare quello ufficiale che non è altro che un codice html da incollare in un widget di testo, se non lo trovassi te lo posso inviare con una mail.

  4. Raul lunedì 4 luglio 2011 alle 3:02 am

    Prova con la Gevey SIM Ultra, sblocca tutte le basebands fino a quella del 4.3.3
    La trovi qui:
    http://www.applenberry.com/store/gevey-sim/gevey-ultra.html

  5. Liven lunedì 4 luglio 2011 alle 5:18 am

    Mi vergognerò a vita ma per un ” Bello, biondo e dice sempre di viaggiare” oppure un “Quando in Australia non ci vai in vacanza”…Sono orrendi? Adesso hai capito perché ti volevo mandare un PM-.-
    Cmq dai, le foto non sono malvagie è solo che ti manca così tanto Tokio che ancora vedi tutto grigio, ma vedrai che andrà meglio quando farai un pò di amicizie e comincerai a goderti davvero la città;-)

  6. The Witch Of Oz lunedì 4 luglio 2011 alle 10:14 pm

    *_* e io piango! mi manca da morire!!!! uffaaaaaaa quanto ti invidio! 😦
    vorrei che questo anno passasse in frettissima!!!

  7. elisa martedì 5 luglio 2011 alle 4:07 pm

    magari non ti piacciono perchp vorresti farne tante da metter qui ma non trovi le foto “giuste”…aspetta, giri con calma e quando trovi un che che ti ispira, zac immortali e vedrai sarai piu’ soddisfatto…orsu’…

  8. ninettavostra mercoledì 6 luglio 2011 alle 5:23 pm

    no, ma vorrei far notare la corsia per i bus libera. dove viaggia solo il bus.
    (solo gli italiani possono stupirsi di questa cosa)

Rispondi

