Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Perche’ a lui si e a me no?

Certo che il mondo e’ proprio ingiusto. Tipo che se la legge fosse uguale per tutti allora il governo italiano, per correttezza, oltre a questa immonda porcata avrebbe dovuto infilare nell’ultima manovra anche una norma salva-albino, che per esempio mi dia la possibilita’ di avere l’appartamento che voglio, anche soffiandolo a qualcuno, e poi non pagare. O pagare quando voglio io (cioe’ mai).

Stringe il cuore a vedere l’Italia in mano a certi… italiani.

6 risposte a “Perche’ a lui si e a me no?

  1. elisa martedì 5 luglio 2011 alle 4:52 pm

    a noi oltre al cuore stringe anche il culo…

  2. kitsuneart martedì 5 luglio 2011 alle 8:20 pm

    che dire, sono d’accordo con Elisa…u_u

  3. Michy martedì 5 luglio 2011 alle 9:42 pm

    Per risponderla alla marchese del Grillo”perché io sono io,e voi nun siete un ca**o!”:sai già chi impersonifichiamo nella frase o devo darti qualche suggerimento?.. :-/

  4. S martedì 5 luglio 2011 alle 11:29 pm

    Michy!! XD Mi era venuta in mente la stessa identica citazione del marchese del Grillo!!

  5. gracekellykitchen11 mercoledì 6 luglio 2011 alle 6:17 am

    Oggi ho incontrato per lavoro un vero Berlusconiano della prima ora che era del tutto inorridito.
    Sarà che lavoro nel sistema “giustizia”, ma mi sono fin troppo chiare le conseguenze di una norma di questo genere in un sistema giuridico come quello italiano.
    Meno male che la stralciano.

    Albino magari a Sidney riesci a trovare qualcuno che ti paga la casa a tua insaputa… 🙂

Rispondi

