Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Vi piace la mia auto aziendale?

Troppo Bogan!

V6 blu elettrico con minigonne, assetto e spoiler! Ma si può??

Nota a margine: l’auto non l’ho scelta io, me la sono trovata in parcheggio.

 

11 risposte a “Vi piace la mia auto aziendale?

  1. Michy martedì 26 luglio 2011 alle 5:17 pm

    ok,ti iscrivo a “tamarreide”sez. Esteri!

    • elicarmi martedì 26 luglio 2011 alle 9:37 pm

      hahaha volevo scriverlo pure io…peccato ieri abbian fatto l’ultima puntata…ma alla seconda edizione (figurati se non la fanno) ti iscrivo stecco con sta auto…pero’ il colore non è male…dai ti regalero’ un medaglione gigante da metterti davanti…hihihihihihi!!!

  2. Michy martedì 26 luglio 2011 alle 5:19 pm

    però,in effetti vedila così:sicuramente in un mega parcheggio la ritroverai alla PRIMA OCCHIATA!:D

  3. gracekellykitchen11 martedì 26 luglio 2011 alle 5:33 pm

    Non pensavo fossi un adepto del minimalismo… Il v6 non ti sembra un po’ poco? Dai che qualche cilindro in più non ci sta affatto male… 🙂

  4. Selena martedì 26 luglio 2011 alle 10:23 pm

    Per fortuna non c’erano dentro i dadoni di peluche e il cambio con il led rosso

  5. luvi mercoledì 27 luglio 2011 alle 1:01 am

    da perfetto crucco direi

  6. markusthevoyager mercoledì 27 luglio 2011 alle 4:42 am

    Albino, e la corolla??

  7. Susanna tutta panna mercoledì 27 luglio 2011 alle 8:41 am

    infatti…dove hai lasciato la tua discreta corolla? xD

  8. Pingback:Benvenuti nella mia casa aussie « Come sa(peva) di soja lo riso altrui

Rispondi

