Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Sydney quiz

Lo so che questo puo’ sembrare un repost. Avevo gia’ messo queste foto in precedenza, indicando anche la distanza dal centro in termini di tempo. Ma secondo voi, seriously: quanto dista questa spiaggia dal centro di Sydney? Dove per “centro” intendo la city… anzi, con piu’ precisione: mettiamo che il centro sia la Sydney Tower, ok?)?

Provate a dire la vostra: nel prossimo post la soluzione dell’enigma, e un confronto tra Sydney e le altre metropoli del mondo. Dunque, quanto dista questa spiaggia dalla Sydney Tower? (in chilometri)

9 risposte a “Sydney quiz

  1. sirdic mercoledì 10 agosto 2011 alle 10:37 am

    5 minuti, cinque: non lo avevi gia’ detto? 😀

  2. ZeUs mercoledì 10 agosto 2011 alle 5:28 pm

    a novembre finalmente ci sarò anche io a Sydney
    Secondo me 8 km .. credo bastino

  3. Bh3o81 giovedì 11 agosto 2011 alle 6:22 am

    Che mi frega, io a 9 km ho marghera 🙂

Rispondi

