Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Quality training – day 2

Anche oggi sono impegnato tutto il giorno.

Nel frattempo gustatevi altre foto del mare australiano d’inverno. Fra 3-4 settimane posterò foto dello stesso mare… D’estate! 😉

13 risposte a “Quality training – day 2

  1. Akanishi martedì 16 agosto 2011 alle 4:19 pm

    mare d’inverno? ma come? non ci sono gli iceberg…

  2. andrea mercoledì 17 agosto 2011 alle 3:11 pm

    albino albino, torno mo’ da boracay, luogo balneare filippino estremamente denso di giappo:

    questi fanno il bagno col k-way !!!

    andrea

  3. luvi giovedì 18 agosto 2011 alle 2:30 am

    ma sull’Australia non incombe mica il mega buco nell’ozono?

  4. elicarmi giovedì 25 agosto 2011 alle 9:51 pm

    mamma mia che pittime, porca miseria, una volta ci scottavamo e andavamo dritti in mare ugualmente, io lo faccio ancora, anche se fortunatamente non mi scotto…ma anche se mi brucia un po’ vado uguale, metto tanta crema e via…mi fa triste andar al mare vestita…

Rispondi

