Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Watson Bay

Oggi sono andato in avanscoperta a Watson Bay, la cui posizione (spero) potete vedere qui sotto.

 

Ho scattato anche alcune foto, che ora vado a postare. Lo so: alcune hanno l’orizzonte sbilenco, ognuno c’ha i suoi difetti, soprattutto io quando si tratta di far foto.

Bello comunque, questo paradiso e’ a 10 minuti di ferry dal centro, mi e’ scomoda come spiaggia ma e’ veramente bella. Per la cronaca, oggi 28 Agosto, corrispondente al 28 Febbraio dell’emisfero nord, si stava benissimo in maniche corte sotto al sole, e molti facevano il bagno. Un’altra manciata di gradi e siamo pronti per l’estate!

Ho visto delle ville da paura, roba da mmmilioni e mmmmilioni di dollari. Pensare che c’e’ gente che ha tutti questi soldi (e io no!) mi fa venire (A) la depressione, (B) lo scagotto, e naturalmente (C) la voglia di mollar tutto e ritirarmi in Tibet a meditare.

In assenza di barolo, ieri ho cucinato il brasato allo shiraz, che ora vado ad assaggiare. Ad maiora.

11 risposte a “Watson Bay

  1. Susanna tutta panna domenica 28 agosto 2011 alle 8:56 pm

    che brutto font che hai usato per il titolo…

  2. The Witch Of Oz domenica 28 agosto 2011 alle 9:58 pm

    ma che bella che è!!! io non sono riuscita a vederla a sydney, troppo poco tempo! bella bella bella!

  3. bazzigotti domenica 28 agosto 2011 alle 11:18 pm

    Ehiii….ma il mare è blù!!!!!!

  4. majin lunedì 29 agosto 2011 alle 2:47 am

    ehi ma l’orizzonte è sbilenco? ecco perchè fanno tutti surf!

  5. Marco lunedì 29 agosto 2011 alle 5:02 pm

    Bellissima Watson Bay…ci sono stato 3 anni fa! Sei andato a mangiare da Doyle’s? Bellissimo ristorante all’arrivo del ferry!

  6. tizianadesanctis lunedì 29 agosto 2011 alle 9:24 pm

    chi se ne frega dell’orizzonte sbilenco….sono davvero belle le foto!!….tokyo-sidney solo andata?? assolutamente si!!

  7. S lunedì 29 agosto 2011 alle 10:30 pm

    rosico sempre anche io quando vedo una casa meglio della mia! (e quindi molto spesso)

    Consorte, da buon nerd designer, sarebbe impazzito come la maionese a vedere le foto, ma ti dirò, a me piacciono! bei paesaggi!

  8. Grip martedì 30 agosto 2011 alle 5:31 pm

    spe… fammi trovare un difetto! … a squali come siamo messi?

  9. elicarmi giovedì 1 settembre 2011 alle 9:42 pm

    ma è quella dove sono venuta anch’io anni fa? quella che le casine all’interno sembrava cabot cove della fletcher? e dove dall’altra parte ci sono le scogliere a strapiombo?

Rispondi

