Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Template nuovo, sondaggio nuovo

Dai, massa di avvoltoi, ditemi cosa ne pensate.

19 risposte a “Template nuovo, sondaggio nuovo

  1. Lorenzo Petrone lunedì 29 agosto 2011 alle 10:09 pm

    Molto appropriato, tu combatti come una mucca!

  2. Lorenzo Petrone lunedì 29 agosto 2011 alle 10:10 pm

    Detto questo, approvo decisamente lo sfondo non-bianco!

  3. fatto lunedì 29 agosto 2011 alle 10:33 pm

    no aspettate io ho votato quando c’era ancora il vecchio sfondo, quello di ieri, ora ho rivotato con mi fa caa.
    Devo sempre leggermi mezzi post sulle giappe e se c’è qualcosa anche sulle aussies.

  4. SirDiC lunedì 29 agosto 2011 alle 11:16 pm

    Sì, mi piace. Non stanca gli occhi, è pulito, è australiano.

  5. Tonari lunedì 29 agosto 2011 alle 11:29 pm

    Secondo me dovresti dare un tocco di color sabbia, qualcosa che evochi l’Australia.

  6. um martedì 30 agosto 2011 alle 12:10 am

    Bello, pulito, lineare.

  7. Fabiusli martedì 30 agosto 2011 alle 2:23 am

    Mi piace, ma metterei più in risalto l’archivio e possibilmente eviterei il formato “calendario”; non c’è un menu a tendina con i mesi in cui sono stati pubblicati dei post? Uno poi i singoli messaggi se li naviga mese per mese.

    Insisto con questa feature perché quando trovo un nuovo blog mi piace leggermelo dall’inizio come un libro, magari altri hanno la stessa tara mentale… :p

    • meioteo martedì 30 agosto 2011 alle 4:10 am

      Sono d’accordo con Fabiusli. Stavo cercando l’archivio per utilizzare finalmente la tanto agognata password, ma non c’è più! 😦

      Un saluto a te e… al mio amico Biusli! ;-P

  8. Akanishi martedì 30 agosto 2011 alle 4:34 am

    approvo tutto, solo… sul titolo forse puoi trovare di meglio. e tonari ha ragione su una personalizzazione più spinta dei colori

  9. Susanna tutta panna martedì 30 agosto 2011 alle 5:06 am

    Io sposterei un pò la griglia di base per dare più risalto al post e un pò meno alle app sulla destra.
    Mi piace la funzione cerca e il font con una leggera ombreggiatura, un pò da quotidiano.
    Alla fine hai usato un template o hai lavorato sui codici?

  10. Raul martedì 30 agosto 2011 alle 6:01 am

    Sinceramente ti leggo esclusivamente in versione “Mobile”, per cui “Chiss….”

    comunque, bel lavoro!

  11. ivabellini martedì 30 agosto 2011 alle 8:26 am

    manca il +1, l’ rssfeed NON deve essere integrato in testa a Twitter…non ha senso, favorisci le iscrizioni con la mail e non con il feed, bravo preistorico, per la casaliga di Padova è perfetto :), il tuo libro in testa al blogrol con sopra la scritta “Blogrol” è da ricovero in psichiatria :), hai 2 cerca nella stessa pagina, che te ne fai????, le categorie col menù non si vedo subito, male, bene invece per l archio perchè non è necessario vederlo a vista, “Er mejo der mejo” cosa??? a cosa ti riferisci?, il blogroll andrebbe sotto le categorie…che senso ha mettere il meglio sotto al blogrol…che meglio è se sta sotto ai siti degli altri????

  12. ivabellini martedì 30 agosto 2011 alle 10:15 pm

    dimenticavo:con Feedburner o con un plugin di wordpress puoi segnalare quello che scrivi su Twitter, se dai un occhiata qui https://twitter.com/#!/ivabellini vedrai che io uso Feedburner e Amplify.com per diffondere su Twitter quello che scrivo e quello che leggo in modo automatico (le parentesi quadre arrivano da Feedburner), con Amplify diffondo le mie letture preferite in rete in 5 diversi siti contemporaneamente; Twitter, Google Buzz, Friendfeed, profilo Facebook, il blog su Tumbler di un mio amico.
    Tu potresti fare come sirdic che ha una pagina dedicata al suo blog su Facebook, poi con rss graffiti potresti pubblicare in automatico anche su Facebook 😉 oppure anche con Amplify per le cose che leggi.

  13. elicarmi giovedì 1 settembre 2011 alle 9:49 pm

    asettico…un po’ piu’ di colore che evochi l’australia…

Rispondi

