Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Meno 2 alla Metropoli Tentacolare

Quasi tre mesi di assenza, e posso dirvi che neanche l’Italia mi e’ mai mancata cosi’ tanto. E’ amore, bisogno fisico, crisi di astinenza che mi chiude lo stomaco.

E di notte, signori e signore, camminero’ per la Metropoli. Io e lei, da soli.

10 risposte a “Meno 2 alla Metropoli Tentacolare

  1. studiare in inghilterra mercoledì 21 settembre 2011 alle 7:03 pm

    molto figo il video, buon viaggio!
    ah qui é pieno di giappine(e asiatiche in generale) che studiano, qualcuna é anche figa!

    Ho anche trovato un coreano e mi sa che gli chiederò del giappone, sono troppo interessato alla loro rivalità dopo aver letto il tuo post lol

  2. arisio mercoledì 21 settembre 2011 alle 7:11 pm

    Trovarti sara’ facile come seguire la bava lasciata da una lumaca………..
    A.

  3. 7eo mercoledì 21 settembre 2011 alle 8:23 pm

    vai Albi come ti invido!!!!..io devo aspettare una annetto per tornare uffy..buon viaggio!!!
    7eo

  4. elicarmi mercoledì 21 settembre 2011 alle 8:42 pm

    io ti invidio per il fatto che sei in mezzo ai canguri al caldo…

  5. Fabiusli mercoledì 21 settembre 2011 alle 9:06 pm

    Quanto ti capisco.

    Ci stavo pensando ieri, guardando questo video —> http://www.youtube.com/watch?v=nuTj7nf4uUc , intitolato “Qual è il tuo ricordo più bello”.

    Il mio è legato al mio secondo viaggio in Giappone, quando una volta sbarcato all’aereoporto ho letto “Okaerinasai” e dentro di me ho pensato, commosso, “Tadaima”. 🙂

  6. Susita mercoledì 21 settembre 2011 alle 9:29 pm

    Spero che il tifone sia passato nel frattempo…

  7. ivabellini mercoledì 21 settembre 2011 alle 9:57 pm

    il simile cerca il simile, il folle cerca il suo paese, il paese folle.
    prova con le canne, magari risparmi i pensieri e il viaggio 🙂

  8. S giovedì 22 settembre 2011 alle 1:13 am

    eh, se la nostalgia divorante ce l’ho io, che ci sono stata solo un mese, immagino tu…

  9. Mami giovedì 22 settembre 2011 alle 1:35 am

    Io ho lasciato Tokyo da un anno e mezzo e mi manca da morire, quindi ti posso capire 😦 Goditela mi raccomando!!

Rispondi

