Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Aspettando il vaporetto

In questi giorni sto andando in trasferta… Col ferry!

Ieri sera mi hanno portato a un ristorante brasiliano. Avrò mangiato 5 chili di carne, per non parlare delle caipiroske. Stamattina a star qui sulla banchina che ondeggia, non vi dico.

Per fortuna che ho preso Otoi san… (o come si chiama)

6 risposte a “Aspettando il vaporetto

  1. Matteo mercoledì 9 novembre 2011 alle 8:00 am

    Chissenefrega!
    Varda cossa xè drio succeder in casa nostra ciò!!!!

    🙂

    Ps: Auguri per la prossima sosta sul pensatoio! Lì si che li sentirai tt i 5kg di carne!!! 🙂

  2. Liven mercoledì 9 novembre 2011 alle 10:43 am

    Stupendo! In questo momento albino qui piove, fa freddissimo e la sera il buio arriva alle 4…Una depressione…Poi apro il tuo blog e almeno mi sfogo maledicendoti in giapponese antico^^…Sei terapeutico 😉

  3. Mario mercoledì 9 novembre 2011 alle 10:24 pm

    Mamma me
    che post ridicolo………………………..

  4. majin giovedì 10 novembre 2011 alle 3:04 am

    e poi mi raccomando chiediti perchè il blog ha sempre meno lettori

    ( e ovviamente risponditi che i traditori sono i soliti otakujappofanbimbiminkia )

    • albino giovedì 10 novembre 2011 alle 7:24 am

      In realta’ il blog e’ tornato ai suoi fasti passati ultimamente. Ho solamente cambiato audience 😛

      (e se tu sapessi MINIMAMENTE quante cose avevo da fare io ieri, capiresti come mai ho sfruttato per voi l’unico momento di respiro che ho avuto dall’alba a notte inoltrata).

  5. elicarmi giovedì 10 novembre 2011 alle 11:55 pm

    io attendo il momento del bagno…

Rispondi

