Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

The Negotiator

Per chi si fosse chiesto il motivo della mia scomparsa, è perché sono un attimo al corso per diventare venditore d’auto usate.

Qua a Sydney tempo da lupi. Ecco cosa si vede dalla finestra del palazzo dove sto.

(tra parentesi, quando si tratta di fotografare paesaggi faccio sempre il mio dovere. Un po’ meno con le tettone della tipa dell’altro corso… lol)

6 risposte a “The Negotiator

  1. Raul martedì 6 dicembre 2011 alle 6:06 pm

    Magico HDR, fa sempre la sua porca figura con le nuvole!!!

  2. elicarmi martedì 6 dicembre 2011 alle 8:52 pm

    sembra la vista sul porto di marghera che ho davanti (anche se io ho una vista sempre piu’ brutta di quel che hai tu), ma almeno oggi c’è il sole e non quel tempo grigio e uggioso…magra consolazione…

  3. Akanishi mercoledì 7 dicembre 2011 alle 12:07 pm

    aspetto un post in cui descriverai la volta che hai messo in PRATICA le tecniche di negoziatore imparate al corso.

Rispondi

