Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Comunicazione di servizio

Stamattina stavo leggendo la posta del blog, quando mi sono chiesto per l’ennesima volta perche’ diavolo io continui a tenere la corrispondenza del blog su hotmail, visto e considerato che sia l’interfaccia che la velocita’ che il servizio di hotmail mi fanno non solo schifo ma addirittura orrore. (sapevatelo, ma io con i prodotti microsoft ho un rapporto di odio-odio sin dai tempi in cui hanno tolto MS-DOS da Windows, e sono un orgoglioso possessore di Mac windows-free a casa sin dal 2008).

Tagliando corto con le stronzate, ho aperto un nuovo indirizzo (mondoalbino@gmail.com) , e non contento ho pure colto l’occasione per aggiornare la pagina dei contatti.

(Il nuovo indirizzo ora tra parentesi lo leggo pure da iphone, cosi’ da oggi posso darvi la password e/o illuminarvi con le mie pillole di saggezza anche quando sto seduto al cesso. Fico eh?).

5 risposte a “Comunicazione di servizio

  1. Andrea (@AndreaFunaro) martedì 17 gennaio 2012 alle 8:40 pm

    E meno male! Hotmail fa proprio ORRORE, non so come si possa spacciare quella roba per un servizio email. Purtroppo ho una @live che non posso abbandonare perché vi sono contatti importanti, ma per tutto il resto oramai ho aperto Gmail e uso solo quella.
    Tutta un altra cosa…

  2. Grip martedì 17 gennaio 2012 alle 11:26 pm

    tu c’hai qualche problema intestinale … non puoi passare la vita sulla tazza: è il secondo giorno che ne parli, suvvia mangia un po’ di fibra!

  3. Sarfa giovedì 19 gennaio 2012 alle 1:56 am

    se sei affezionato al @hotmail.it (o com o quello che è) ricorda che puoi inoltrarlo direttamente a gmail 😀 adoro gmail…
    e grazie… è google *w*

  4. elicarmi giovedì 19 gennaio 2012 alle 11:22 pm

    io non ho mai avuto hotmail perchè chi l’aveva me l’ha sconsigliata…avevo tiscali, che non mi piaceva e grazie a colui che mi ha fatto conoscere gmail…la adoro…poi pure personalizzata…mi piace tantissimo!!!

Rispondi

