Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Dalla mia finestra

Oh, ma è possibile che quest’anno non venga un weekend decente manco a pagarlo? WTF.

6 risposte a “Dalla mia finestra

  1. SirDiC sabato 21 gennaio 2012 alle 10:50 am

    E lo dici a noi che a tokyo ci siamo beccati pure la neve? Su con la vita!

  2. Emanuele sabato 21 gennaio 2012 alle 7:36 pm

    In compenso qui nel Lazio un inverno così asciutto e poco freddo non credo di averlo mai visto

  3. arisio sabato 21 gennaio 2012 alle 10:04 pm

    Galaverna a go-go fra Modena e Bologna…….si vede ‘na cippa, nebbioni come da un pezzo mancavano all’appello, non piove a pagare.

    A.

  4. ivabellini domenica 22 gennaio 2012 alle 9:59 am

    mmmm….in giorni così grigi potresti alimentare la tua nota perversione con questo 😉

  5. destinazioneestero giovedì 26 gennaio 2012 alle 3:59 am

    Al mio rientro in Italia ho trovato una Genova assolata tanto da dover mettere gli occhiali. Ci voleva dopo i giorni grigi di Istanbul!
    Mi spiace per te: iella pura!

  6. elicarmi giovedì 26 gennaio 2012 alle 4:40 am

    qui è una cacca pazzesca, ti mando io una foto di cio’ che vedo da qui, poi ne riparliamo…so che li è estate e rompe, ma qui fa schifo l’estate e anche l’inverno…fin due giorni fa -4 nebbion e ghiaccio per terra…

Rispondi

