Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Palm Beach, NSW

Al primo timido sprazzo di sole, subito in spiaggia!

PS: Nota di servizio. Visto che il 31/1 Splinder chiude i battenti, ho trasferito il vecchio blog qui su wordpress. Tanto per non perdere i contenuti passati. (Comunque sia, non e’ mia intenzione continuarlo – lo teniamo solo per archivio OK?).

6 risposte a “Palm Beach, NSW

  1. from uk domenica 22 gennaio 2012 alle 9:42 pm

    spettacolari, mi piace il colore delle spiagge down under

  2. Akanishi lunedì 23 gennaio 2012 alle 2:44 am

    ma non c’e più l’orologio di uniculo?

  3. Stila lunedì 23 gennaio 2012 alle 6:08 pm

    Ogni volta che vedo una di queste spiagge australiane stupende e vuote ho come un flash… di ombrelloni a schiera, (a)sdraio col numerino e un metro quadrato di spazio a persona -.-
    Sì tienilo il vecchio blog! Sarebbe un peccato perdere dei post del calibro di “mutanda mutandis” 😄

  4. Grip lunedì 23 gennaio 2012 alle 8:03 pm

    wow! menomale che hai tenuto il vecchio blog… non avevo ancora terminato di leggere

  5. elicarmi mercoledì 25 gennaio 2012 alle 11:26 pm

    il vecchio blog hai fatto bene a tenerlo, guai se lo chiudi…e le foto…che dire…io t’invidio a sbrega…

Rispondi

