Alle porte di Tannhäuser

mondoalbino sbarca a Hong Kong

Parlando del piu’ e del meno

Oggi non mi riesce di scrivere il post (e nemmeno ieri, a dire il vero). Il problema principale e’ che sono in chiusura per il viaggio in Giappone, e quindi incasinatissimo a chiudere tutto per tempo prima di partire.

Tra parentesi qui il 26 gennaio (giovedi) e’ Australia Day, ovvero il giorno in cui tutti gli Australiani si ubriacano ancor di piu’ che durante il resto dell’anno. Naturalmente (c’e’ da chiederlo?) il sottoscritto si fa anche un bel ponte, e quindi c’ho pure la settimana corta. Quindi immaginate quanto sono impegnato: pensate, ieri ho finito addirittura alle 17:15!

Qua a Sydney e’ da ben due settimane che non si vede una giornata di sole, e pure il prossimo weekend e’ previsto brutto (ponte incluso); mentre a TOkyo ieri sembra abbia nevicato un bel po’, segno che ovunque io vada il tempo di merda non lo riesco a evitare quest’anno.

In conclusione, mi scuso per il post telegrafico, a dire il vero avrei un paio di argomenti interessanti di cui parlare ma sono entrambi ULTRA-privati, e non e’ che posso fare tutti i post protetti da password, senno’ poi passo piu’ tempo a dare la password che a scrivere il blog!

3 risposte a “Parlando del piu’ e del meno

  1. Max Puliero (@MaxPuliero) mercoledì 25 gennaio 2012 alle 1:25 am

    a tokyo ha nevicato e io me la sono presa TUTTA!

    manko a dirlo oggi di quel bel po di neve non e` rimasto nulla, sigh.

  2. elicarmi mercoledì 25 gennaio 2012 alle 4:23 am

    insomma anche li l’estate fa schifo…anche qui molto brutta, e l’inverno freddo e pien di nebbia…va beh dai, vai a tokio, sarà anche freddo, ma piuttosto di un’estate senza sole…

  3. majin mercoledì 25 gennaio 2012 alle 12:00 pm

    azz da superpirla: vado a Guam per 6 giorni e mi ustiono il primo…un baka gigante

Rispondi

